Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un ritorno inaspettato

By on agosto 13, 2017
foto il segreto maria

Anticipazioni Il Segreto, episodi stranieri: il ritorno di Maria

Maria Castaneda farà presto il suo ritorno a Il Segreto. La presenza della moglie di Gonzalo a Puente Viejo sarà però breve e momentanea. La ragazza dovrà molto probabilmente salvare la sua famiglia e in particolare la madre Emilia. La locandiera dovrà fare i conti con un terribile ricatto e con una condanna ingiusta. Le puntate spagnole de Il Segreto, in onda in Italia dalle 18.45 alle 20.00 su Canale 5, svelano che Severiano tornerà in paese pronto per rendere la vita impossibile alla figlia di Raimundo. L’uomo minaccerà Emilia, e le chiederà una grande somma di denaro in cambio del suo silenzio su Maria. La Ulloa non cederà al ricatto, almeno inizialmente. Un tragico evento cambierà per sempre la vita dei Castaneda. Sol Santacruz infatti verrà avvelenata. La ragazza dopo aver bevuto un bicchiere di vino, durante una riunione a La Quinta, cadrà a terra priva di vita. La morte della giovane lascerà tutti senza parole, facendo sprofondare Severo nella disperazione.

Il Segreto, anticipazioni straniere: il sacrificio di Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che, dopo lo scandalo delle puntate spagnole, Alfonso verrà incriminato per la morte di Sol. In realtà dietro il terribile omicidio si nasconde la mano di Severiano. Castaneda finirà in carcere e rischierà la pena di morte. Sarà Emilia a salvarlo dichiarandosi colpevole per la morte della Santacruz. Il gesto della Ulloa spiazzerà tutti. Un tentativo estremo per salvare la sua famiglia e reagire all’ingiustizia subita da Alfonso. Negli episodi spagnoli de Il Segreto Emilia finirà i suoi giorni in carcere? A sorpresa a Puente Viejo tornerà Maria. La ragazza riuscirà a scagionare la madre facendo venire a galla la verità? L’appuntamento perciò con gli intrighi, i tranelli e i ricatti de Il Segreto è dal lunedì alla domenica, a partire dalle 18.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *