Selvaggia Roma reagisce dopo la rottura con Francesco. LA FOTO

By on agosto 31, 2017
foto Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: lei reagisce dopo la fine della storia

Selvaggia Roma è tornata in piedi dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha dato il buongiorno ai suoi followers su Instagram postando una foto, visibile a destra, in cui posa sicura davanti all’obiettivo. Con lo sguardo determinato in abito da sera, la 26enne ha mostrato nello scatto una forma fisica perfetta. A commento della foto questo messaggio:

“Buongiornissimo così”.

Il giovedì mattina per Selvaggia è iniziato con la carica giusta. La ragazza sembrerebbe essersi ripresa dopo la fine della sua storia con il personal trainer romano. Sempre su Instagram ieri sera Selvaggia ha postato questo messaggio:

“La vita inizia dove finisce la paura”.

La Roma sembra aver ripreso in mano le redini della sua vita. Dopo una storia di cinque anni con Francesco Chiofalo, Selvaggia avrebbe ritrovato la serenità, pronta a non mostrarsi mai debole. Temptation Island 4 ha messo duramente alla prova il rapporto dei due romani. Il percorso sull’isola delle tentazioni si era concluso però positivamente per i fidanzati che erano usciti dal reality mano nella mano, pronti per il passo successivo. Francesco Chiofalo aveva infatti ammesso davanti alle telecamere di essere intenzionato a sposare Selvaggia per costruire una famiglia con lei.

Selvaggia Roma dimentica Francesco Chiofalo? L’indizio

La gelosia, le liti e le incomprensioni tra Selvaggia e Francesco dopo la fine di Temptation Island 4 avrebbero però di fatto rovinato il loro rapporto. Dopo il reality di Canale5 Selvaggia Roma aveva lasciato la casa che condivideva con Francesco Chiofalo, continuando però a frequentarlo. Dopo una serata in discoteca e l’ennesima lite, la coppia aveva deciso di lasciarsi. A distanza di qualche settimana dalla rottura, Selvaggia è apparsa serena sui social. In queste ore tra la 26enne e Desirèe Maldera sarebbe iniziato però un botta e risposta social. I vecchi dissapori con la tentatrice del fidanzato nel reality estivo di Canale5 non si sarebbero sopiti. Selvaggia su Instagram Stories avrebbe infatti risposto proprio alla Maldera che l’avrebbe accusata di copiarla. La Roma infatti è ricorsa ad un piccolo intervento estetico per aumentare il volume delle labbra, proprio come Desirèe. L’ex fidanzata di Francesco ha però replicato su Instagram Stories affermando di non aver copiato nessuno. La Roma ha poi rincarato la dose affermando di aver ottenuto un risultato ottimo sulle labbra, mentre qualcuno invece (di cui non ha fatto il nome) avrebbe esagerato con la chirurgia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *