Selvaggia vs. Desirée: scintille dopo Temptation Island

By on agosto 4, 2017
Foto Temptation Island Selvaggia

Temptation Island: Selvaggia Roma attacca Desirée Maldera

Sicuramente la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori di Temptation Island. Il motivo? In pratica la coppietta ha mostrato di aver diversi problemi fin dall’inizio della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Problemi acuiti una volta che Francesco ha iniziato una amicizia un po’ particolare con la bella tentatrice Desirée Maldera. Motivo per cui Selvaggia è arrivata al confronto finale con il suo fidanzato, decisa a lasciarlo. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti i due fidanzatini, una volta ritrovatisi l’uno davanti l’altra, si sono chiariti, decidendo di rimanere insieme. Ovviamente questo epilogo ha sorpreso un po’ tutti perchè nessuno avrebbe mai pensato che Selvaggia perdonasse il suo compagno. Polemiche finite? A quanto pare no.

Selvaggia Roma contro Desirée Maldera di Temptation Island

Difatti, Desirée Maldera ha rilasciato nella giornata di oggi un’intervista al blog FanPage.it, dove ha voluto esprimere il suo parere sulla coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La donna ha asserito che tra i due c’è un amore vero e sincero. Ma non è finita qua perchè una sua rivelazione ha già acceso gli animi sui social. Andando nel particolare, Desirée ha rivelato un episodio, che ha lasciato di stucco tutti i fan di Temptation Island 2017, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi ha mandato un sms quando il programma è finito. C’era scritto: “Guarda che a Francesco non saresti piaciuta a causa del tuo stile di vita”. Le ho chiesto subito di chiamarmi perché potesse dirmi a voce quanto voleva dirmi.”

A quel punto le due rivali si sono sentite al telefono e si sono chiarite. Pace fatta tra le due giovani? Le permetterà di uscire a prendere quel famoso caffè insieme a Francesco? Appuntamento a Settembre con la puntata speciale di Uomini e Donne a loro dedicata per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *