X


Tu si que vales: Teo Mammucari fa arrabbiare Belen Rodriguez. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Belen si irrita dopo lo scherzo di Teo Mammucari a Tu si que vales

Belen Rodríguez ha caricato un video sul suo profilo Instagram insieme a Teo Mammucari girato dietro le quinte di Tu si que vales. Precisamente, la conduttrice del programma ha voluto mostrare ai suoi fan come il giudice l’abbia presa in giro, facendole però anche male al naso. Mammucari le ha infatti fatto credere di essere un esperto in giochi di prestigio e ha chiesto alla Rodríguez di scegliere una carta dal suo mazzo. In seguito Teo ha mostrato la carta alla telecamera, e ha poi espresso queste parole:

“Guardate ora cambia la carta… E attraverso l’odore riuscirà a percepire quale carta sia… Senti l’odore?”

Ha infine chiesto il giudice della trasmissione, avvicinando la carta in questione al naso di Belen. La showgirl argentina si è quindi inchinata come le ha chiesto il collega, ma questo l’ha schiaffeggiata nel naso con la carta. La reazione di Belen è stata inaspettata: infatti, ironicamente, la conduttrice si è difesa alzando la gamba con il tentativo di dargli un calcio, per poi dargli anche una sberla. Infine, la Rodríguez si è toccata il naso, affermando che le ha fatto effettivamente male.

Teo Mammucari insultato ironicamente da Belen Rodríguez a Tu si que vales

Belen Rodríguez inoltre ha scritto nella didascalia del video che Teo Mammucari era veramente uno str*nzo. Ciò era successo anche durante la prima puntata di Tu si que vales, in quanto il giudice aveva affermato che per lui un concorrente non valesse, al contrario dei suoi colleghi Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Tutti gli appassionati del programma sono consapevoli che ricevere i tre voti positivi vuol dire essere automaticamente confermati per la finale: la reazione di Belen è quindi stata spontanea. Infatti la conduttrice argentina non era riuscita a trattenersi, chiamando Teo con lo stesso epiteto scritto sui suoi social. I due hanno comunque sempre scherzato da quando è iniziata la trasmissione, e non solo in tv: Mammucari infatti aveva utilizzato la popolarità della Rodríguez su Instagram per sponsorizzare il suo nuovo profilo, attraverso un video divertente indirizzato proprio alla bella conduttrice. Precisamente, il giudice di Tu si que vales aveva chiesto gentilmente di dire a tutti i suoi followers di andare a vedere il suo profilo Instagram, aggiungendo inoltre che se Belen non avesse postato il video, le avrebbe rovinato il programma che conduce.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BZ_yBXjDfzo/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal