X


Andrea Damante delude Giulia De Lellis: il triste gesto

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante

Questa è stata una giornata ricca di sorprese per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti, Luca Onestini ha ricevuto ben 2 striscioni aerei da una misteriosa estimatrice. Successivamente è stato il turno di Ignazio Moser, il quale ha ricevuto un messaggio da amore dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ma non è finita qua perchè anche Andrea Damante ha voluto fare una sorpresa alla sua fidanzata Giulia De Lellis per celebrare il raggiungimento dell’importante traguardo dei 18 mesi di amore insieme. E in questa occasione, il giovane deejay ha voluto mandarle uno striscione aereo con su scritto:

“Sai quanto solletico ti aspetta? 18…”

Un messaggio che però non è stato gradito affatto dalla concorrente del GF Vip, la quale ha tuonato:

“Cioè spendi 1200 euro per un messaggio simile? Non lo so…Ditemelo voi…E’ un messaggio bello? Lui deve sempre fare il tirato della situazione…Se li poteva risparmiare questi soldi…”

Insomma, Giulia non ha affatto gradito questo messaggio dal suo fidanzato. Motivo per cui la ragazza, parlando con Luca Onestini, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon, ha dichiarato di aspettarsi ben altri tipi di dediche dal suo compagno. E la reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Andrea Damante: la critica di Giulia De Lellis del GF Vip

Giulia De Lellis, poco fa, ha ricevuto uno striscione aereo dal suo fidanzato Andrea Damante per celebrare l’importante traguardo dei 18 mesi di relazione. Tuttavia, la giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto dalla De Filippi pare non aver gradito affatto, tanto da arrivare a sfogarsi con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a tal proposito anche Andrea sui social ha voluto dire la sua, asserendo:

“Non l’ha capita…”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenato immediatamente una furiosa polemica sul web. Infatti, tanti fan della giovane di origini romane si sono riversati sui social per parlare di questa piccola incomprensione a distanza avvenuta tra Andrea e Giulia. Che tra i due si possa essere rotto qualcosa? Andrea non avrà capito lo stato d’animo della sua Giulia? Ma quest’ultima non ha solo fatto parlare per via di questo momento. Infatti, la scorsa notte ha fatto l’ennesima clamorosa gaffe, che ha creato una bufera in rete. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui la De Lellis non faccia discutere. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta del reality vip sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.