Asia Nuccetelli fa commuovere Antonella Mosetti: il dolce messaggio

By on novembre 24, 2017
foto antonella mosetti e asia

Antonella Mosetti commossa dopo le parole di Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti ha mostrato ai suoi fan la dedica che Asia Nuccetelli ha voluto scriverle su WhatsApp durante la giornata di ieri. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti affermato che vuole tanto bene all’ex ragazza de Non è la Rai, per tutti gli insegnamenti che le ha dato durante la sua vita. Inoltre Asia ha voluto ringraziarla per come ha ricoperto il ruolo di mamma e per tutti i sacrifici che ha fatto per lei. Infine, la Nuccetelli ha dichiarato che forse solo ora se ne rende conto di quanta fatica e quanto amore ci ha messo Antonella, concludendo il discorso sottolineando che l’ammira e la ama tantissimo. Parole che hanno lasciato mamma Mosetti senza parole, la quale ha saputo solo dirle di averla proprio commossa. Antonella inoltre ha scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Solo questo conta nella vita, i figli! Io Ti Amo senza limiti e ringrazio DIO per avermi fatto questo Dono.”

Asia Nuccetelli e la toccante dedica per Antonella Mosetti

Il messaggio di Asia Nuccetelli rivolto a sua mamma Antonella Mosetti ha emozionato anche i fan delle due ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, i quali hanno ricoperto di elogi mamma e figlia. Molti hanno inoltre anche ricamarcato la forza che dimostrano sempre nei salotti televisivi, in cui vengono ogni volte criticate anche in modo molto aggressivo. Infatti se inizialmente era stata Asia attaccata per i cambiamenti estetici (e chirurgici) a cui si era sottoposta, anche Antonella, scesa in prima linea per difendere la figlia, aveva subito numerose derisioni per via dei suoi ritocchi. Territorio della maggior parte di queste polemiche è stato il salotto di Barbara d’Urso in cui più volte la giovane Mosetti ha litigato in special modo con Karina Cascella, dopo che questa aveva definito la sua trasformazione qualcosa di diseducativo e anormale. Antonella invece ultimamente ha subito gli attacchi da parte del direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, il quale non solo aveva definito la figlia Asia come un fenomeno da baraccone, ma aveva affermato che la Mosetti assomigliasse all’uomo gatto, a causa dei suoi tiramenti di pelle.

foto messaggio asia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *