Francesco Totti: la rivelazione su Ilary Blasi e il GF Vip

By on novembre 30, 2017
foto Ilary Blasi e Francesco Totti

Grande Fratello Vip: Francesco Totti parla di Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip chiuderà il sipario sulla seconda stagione lunedì prossimo. Il 4 dicembre il reality di Canale5 terminerà decretando il vincitore. Raffaello Tonon e Luca Onestini si contenderanno l’ultimo posto per la finale, per poi andare al televoto con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e Aida Yespica. A pochi giorni dalla fine del GF Vip, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato del suo nuovo ruolo da dirigente e della Roma. Non sono mancati però riferimenti importanti alla famiglia, ai figli e a Ilary Blasi. Il dirigente ha ammesso che lui e la moglie sono molto presenti nella vita di Cristian, Chanel e Isabel. Nonostante gli impegni professionali Francesco Totti e Ilary Blasi sono dei genitori attenti e premurosi. L’ex capitano della Roma ha ammesso che non lasciano sempre i figli alle tate, anzi li accompagnano quotidianamente a fare sport. Francesco Totti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip lunedì prossimo? A pochi giorni dalla finale del reality, dopo le voci sulla presenza di Belen Rodriguez in qualità di ospite, ferve l’attesa per scoprire se il marito di Ilary Blasi delizierà il pubblico di Canale5 con le sue battute e la sua comicità innata.

Ilary Blasi, parla Francesco Totti: il ruolo di mamma e il GF Vip

Francesco Totti ha sottolineato su Il Corriere della Sera che lui e Ilary sono molto presenti nella vita dei loro figli e si occupano in egual misura di loro. Ilary sarebbe perciò una madre modello, oltre che una conduttrice attenta e con la battuta pronta. Lunedì prossimo la padrona di casa del Grande Fratello Vip chiuderà il sipario sulla seconda edizione del reality. Francesco Totti sarà tra gli ospiti protagonisti? Lo scorso anno l’ex capitano della Roma aveva fatto una sorpresa ai concorrenti del reality entrando in casa e mostrando a Valeria Marini una camera speciale. Sorprenderà il pubblico del GF Vip anche lunedì prossimo? In questi giorni il settimanale Chi avrebbe rivelato che dopo il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si concederà una vacanza con le amiche, per riposarsi e staccare la spina dopo l’ultimo impegno televisivo. Un vacanza da “single”, per così dire, senza Francesco Totti che sarà invece impegnato a Roma in qualità di dirigente. A Natale poi la famiglia Totti si concederà una vacanza da sogno alle Maldive, proprio come lo scorso anno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *