X


Karina Cascella chiede scusa a Corinne Clery: interviene Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto karina e corinne

Corinne Clery e Karina Cascella: pace fatta al cospetto di Barbara d’Urso

Nello studio di Barbara d’Urso è successo l’incredibile: Karina Cascella e Corinne Clery hanno fatto finalmente pace dopo l’epico scontro avvenuto a Domenica Live una settimana fa. L’ex opinionista di Uomini e Donne aveva infatti duramente attaccato la rivale di Serena Grandi, affermando che era una donna pazza, isterica, che aveva bisogno di un esorcista e che ora appariva nei salotti televisivi soltanto perchè aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, una dichiarazione veramente sconcertante rivolta ad una delle icone del cinema. La Cascella, dopo essersi accorta della gaffe fatta, si era riversata sui social e attraverso un video messaggio si era scusata con tutti i telespettatori di Canale 5 per le parole dette, asserendo che quando è arrabbiata a volte dichiara delle cose che non vorrebbe dire. Karina è stata quindi invitata anche oggi a Domenica Live, in cui, interpellata dalla conduttrice napoletana, ha affermato:

“Mi scuso pubblicamente con Corinne per ciò che le ho detto, ma ribadisco il concetto: le cose di famiglia vanno fatte in famiglia.”

Barbara d’Urso difende Karina Cascella dopo le scuse a Corinne Clery

Dopo le scuse di Karina Cascella nei confronti di Corinne Clery, l’opinionista è stata comunque duramente attaccata da Signoretti, i cui atteggiamenti hanno fatto infuriare Barbara d’Urso. Il direttore di Nuovo ha infatti presentato tutto il curriculum vitae della Clery e l’ha consegnato a Karina, mentre dichiarava che le scuse non servivano: quando la persona è ignorante è ignorante. Inutile sono state le parole dette dalla Cascella in sua difesa, Riccardo era come un fiume in piena. La conduttrice napoletana ha quindi preso parola, chiedendo il perchè di tale attacco soprattutto dopo le scuse avanzate da Karina nei confronti di Corinne. Barbara ha inoltre sottolineato che non è per niente facile chiedere scusa in diretta nazionale, soprattutto da una persona come Karina, che lei conosce bene. Insomma, è forse nata un’altra faida direttamente dal salotto di Canale 5?