Milly Carlucci chiama Luciana Littizzetto a Ballando con le stelle

By on novembre 7, 2017
foto milly carlucci

Ballando con le stelle: Milly Carlucci invita Luciana Littizzetto

Milly Carlucci è ancora una volta al timone di Ballando con le stelle, il programma che vede i personaggi più amati del piccolo schermo mettersi in gioco a suon di tango e mambo. I telespettatori di Rai 1, per poter assistere alla nuova edizione della trasmissione, dovranno pazientare ancora un altro po’, visto che lo show ritornerà in onda a Marzo 2018 ma la conduttrice è già alla ricerca dei nuovi concorrenti. Luciana Littizzetto, famosa comica e conduttrice, è entrata nel radar di Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle, durante la sua ospitata a Che tempo che fa, ha lanciato il suo appello: vuole Luciana Littizzetto come ospite della prima puntata della nuova edizione dello show, ma non un ospite qualunque. Milly vuole che la comica sia una ballerina per una notte, come altri personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo hanno già fatto in passato. La risposta della spalla di Fazio deve ancora arrivare e non sappiamo dirvi se accetterà o meno. Il web, intanto, ipotizza un probabile rifiuto da parte di Luciana, visto che solitamente ha sempre preso parte a C’è posta per te, il programma rivale dello show incentrato sul ballo.

Luciana Littizzetto a Ballando con le stelle? L’appello di Milly Carlucci

I programmi serali di Maria De Filippi si sono sempre scontrati con quelli condotti dalla presentatrice di Rai 1. In una recente intervista, Milly Carlucci ha parlato di lei e di Ballando con le stelle. Prima delle vacanze estive, le due conduttrici sembravano ai ferri corti, visto la scelta della presentatrice di Rai 1 di chiamare Morgan dopo il fallimentare esperimento ad Amici. Ma i vecchi rancori sembrano essere ormai sepolti e le attenzioni di Milly Carlucci sembrano essere tutte per Luciana Littizzetto. Quest’ultima, spesso e volentieri, è ospite dei programmi di Maria De Filippi e gli utenti del web non hanno reagito benissimo di fronte all’invito fatto per il primo appuntamento di Ballando con le stelle. Secondo il numeroso popolo dei social, la conduttrice di Rai 1 starebbe nuovamente provando a rubare gli ospiti della sua collega di Mediaset. Verità o false impressioni? Luciana Littizzetto è uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori ed è comprensibile che Milly la voglia nel suo programma come primo ospite della nuova edizione, che ricordiamo farà il suo debutto durante il mese di Marzo. L’invito è stato lanciato, Luciana accetterà?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *