X


Anticipazioni Isola 2018, cast: Miriana Trevisan rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mirianatrevisan isola2018

Miriana Trevisan a L’Isola dei Famosi 2018? La smentita

Lunedì prossimo finirà la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione, inutile negarlo, che ha ottenuto ascolti ben al di là di ogni rosea aspettativa. Tuttavia, nonostante il reality show condotto da Ilary Blasi debba ancora finire, pare proprio che i dirigenti Mediaset stiano già pensando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E proprio in queste ore sono uscite tante news sui papabili vip che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti è stato proprio il TGCOM24 a rivelare che la redazione della trasmissione avrebbe già contattato la giunonica attrice Brigitte Nielsen, Gloria Guida e la ex ragazza di Non è la Rai Miriana Trevisan. Ma ecco arrivare la prima smentita, che ha già fatto molto rumore sui social. Infatti, giusto poco fa, Miriana Trevisan ha smentito seccamente su twitter di partecipare a L’Isola 2018, asserendo:

“Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa.”

Insomma, pare davvero che la donna non abbia la minima intenzione di partecipare né a L’Isola dei Famosi né alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, salvo clamorosi colpi di scena. Comunque sia la showgirl non ha certo fatto parlare in questo periodo solo per questo motivo.

Isola 2018 anticipazioni: Miriana Trevisan dice NO

Miriana Trevisan, oltre ad aver fatto molto parlare in questo periodo per aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi 2018, ha anche fatto discutere perchè ha fatto delle accuse molto pesanti al noto regista Giuseppe Tornatore e al famoso produttore, nonché marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti. Cosa ha detto? Andando nel particolare la ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato di aver subito delle avances indesiderate in passato dai due uomini. A quel punto si è scatenata immediatamente una furiosa polemica. Infatti, Tornatore ha immediatamente replicato alla Trevisan, dichiarando:

“Respingo le insinuazioni mosse nei miei confronti riservandomi di agire nelle competenti sedi a tutela della mia onorabilità.”

Ma anche Eva Henger è andata su tutte le furie. Motivo per cui, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha intanto dichiarato che il marito ha già provveduto a querelarla. E, successivamente, ha difeso il famoso produttore da queste accuse, asserendo di non credere minimamente a Miriana Trevisan. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?