Anticipazioni Uomini e Donne, Tina contro Giorgio: il grave sospetto

By on dicembre 15, 2017
foto Tina Cipollari

Tina Cipollari contesta Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Equilibri imperfetti a Uomini e Donne. Il Trono Over solleverà anche oggi pomeriggio un polverone. Le conoscenze di Giorgio Manetti e la frequentazione tra Anna Tedesco e Guido a UeD non convinceranno gli opinionisti del programma. Il rapporto di amicizia tra il 60enne toscano e la dama umbra continuerà ad essere scandagliato. Anna e Giorgio si piacciono? A insinuare il dubbio sarà Tina Cipollari. Un sospetto che potrebbe essere avvalorato proprio dalla difficoltà dei due diretti interessati a intrecciare relazioni durature all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Oggi pomeriggio il segmento senior di Uomini e Donne chiuderà la settimana. Il talk dei sentimenti Mediaset tornerà in onda a gennaio, presumibilmente lunedì 8. Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi ci sarà Giorgio Manetti. Il cavaliere racconterà di aver iniziato una conoscenza con due dame: Rosalba e Catia. Con quest’ultima ci sarebbe già stata una cena, mentre la distanza geografica con Rosalba renderebbe più difficile i loro incontri. La dama infatti vive a Palermo. Giorgio sottolineerà però che in serata ceneranno insieme. Il 60enne toscano tornerà a parlare di quanto avvenuto con Anna.

Giorgio Manetti accusato a UeD: l’intervento inaspettato di Tina Cipollari

Giorgio Manetti consiglierà oggi ad Anna di non permettere che la loro amicizia venga messa in discussione. Ieri in puntata la risposta vaga del toscano sul suo rapporto con la Tedesco aveva indispettito la dama. Anna aveva litigato con Giorgio a causa dei suoi commenti. Il cavaliere, con le sue parole, non era riuscito a tutelarla chiarendo la natura del loro rapporto. Oggi in puntata Tina Cipollari consiglierà alla Tedesco di chiudere ogni rapporto di amicizia con Manetti proprio per evitare di essere fraintesa e per non ostacolare eventuali altre conoscenze all’interno del Trono Over. La bionda opinionista avanzerà l’ipotesi che i due in realtà siano più che amici. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti chiederà di visionare il telefono di Anna, che acconsentirà. L’opinionista scoprirà che Giorgio avrebbe chiamato tutti i giorni la dama, mentre Anna si sarebbe limitata a rispondere e a richiamarlo in caso di mancata risposta. In aggiunta a ciò uno strano messaggio di Giorgio su Guido solleverà un polverone. Quale sarà veramente il rapporto tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti? Il bel toscano sembrerà non apprezzare le accuse in studio e l’intrusione eccessiva degli opinionisti che andranno alla ricerca della verità.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *