Giulia De Lellis non vince il GF Vip: la brutta reazione delle fan

By on dicembre 5, 2017
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis eliminata: la reazione delle Bimbe

La notizia sull’eliminazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha lasciato un po’ tutti senza parole. Non perché abbia vinto Daniele Bossari: il conduttore di Mistero era sicuramente uno dei favoriti alla vittoria, e il suo trionfo soprattutto contro Luca Onestini, arrivato secondo, era più che palese. Eppure, ci sono state persone che non l’hanno presa affatto bene: stiamo parlando ovviamente delle ormai famose Bimbe di Giulia D. (così come si chiama la famosa fanpage, seguita anche da numerosi vip e giornalisti), che hanno portato avanti gran parte delle dinamiche del gioco. Le Bimbe durante questa edizione del reality si sono dimostrate delle vere e proprie strateghe, facendo arrivare la loro beniamina sempre al primo posto nella classifica di gradimento e facendo vincere più volte al televoto la migliore amica di Giulia, Ivana. Il temuto “esercito” di Giulia era stato riconosciuto anche dagli altri concorrenti del GF Vip e persino dalla conduttrice di Ilary Blasi: insomma, la vittoria di Giulia sembrava nelle sue mani. L’eliminazione della fidanzata di Andrea Damante ha portato molto sconforto tra le fan della De Lellis le quali ieri dopo la brutta notizia hanno reagito in un modo molto particolare.

Giulia De Lellis perde al televoto al GF Vip: le Bimbe non la prendono bene

Che fine ha fatto la fanpage dedicata a Giulia De Lellis dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip? La pagina Instagram era diventata un punto di riferimento per tutte le sue fan e non solo. In seguito al trionfo di Bossari nel televoto contro Giulia, le Bimbe hanno deciso inizialmente di urlare attraverso ogni piattaforma social che il sistema del televoto era stato truccato. Numerose fan hanno infatti dichiarato che non sono riuscite ad esprimere la loro preferenza in quanto risultava errore ogni qualvolta che avevano provato di eliminare il conduttore di Mistero. In seguito al verdetto, la pagina social è stata duramente attaccata (“Giulia avrà le sue Bimbe, Daniele ha il resto d’Italia!“) tanto che i gestori della pagina hanno dapprima deciso di renderla privata, per poi nasconderla completamente (o addirittura eliminarla).

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *