Ilary Blasi annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip 2017

By on dicembre 4, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

GF Vip con Ilary Blasi: stasera l’annuncio del vincitore

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi proclamerà il vincitore della seconda edizione di grande successo. Chi supererà il televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, per aggiudicarsi il posto in finale? E chi tra Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Daniele Bossari, Aida Yespica, e uno tra Luca e Tonon, vincerà la seconda edizione del Grande Fratello Vip? Tra le cose negative, questa seconda edizione sarà ricordata per il repentino cambiamento di fidanzato da parte di Cecilia Rodriguez, per le critiche a Ignazio Moser e alla sua nuova fiamma, per l’armadio, per la tenda del confessionale e per quel timido piedino sbucato fuori, per il comportamento e alcune dichiarazioni forti di Jeremias Rodriguez, per i commenti omofobi di Marco Predolin. Questa edizione, per fortuna, ha vissuto momenti esilaranti: dalla star indiscussa Cristiano Malgioglio, con la sua simpatia coinvolgente, agli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon. Insomma, questo Grande Fratello Vip ci ha regalato tre mesi di curiosità e di discussione in tutti i sensi. Ormai mancano poche ore alla finale e l’attesa per scoprire il vincitore cresce sempre più. Tutti i concorrenti arrivati a questo traguardo meritano di vincere.

Grande Fratello Vip, stasera la finale con Ilary Blasi: chi vincerà?

Chi vincerà la seconda edizione del GF Vip? La puntata finale si avvicina; questa sera in prima serata su Canale 5 Ilary Blasi annuncerà il vincitore. Ma chi sarà? Ivana Mrazova è entrata nella casa del GF Vip come una delle tante modelle di Milano, in cerca di popolarità. Se all’inizio erano in molti a chiedere chi fosse, la ragazza ceca si è fatta amare ed è entrata nel cuore di molte persone. Pura, sincera e trasparente: queste sono state le definizioni attribuite alla Mrazova da parte di Daniele Bossari. Giulia De Lellis è stata la sorpresa di questa edizione. Tutti si aspettavano che la fidanzata di Andrea Damante litigasse con Serena Grandi e con la maggior parte dei concorrenti. La De Lellis è stata etichettata ignorante, litigiosa e presuntuosa, ma è riuscita ad arginare queste leggende metropolitane. Anche Daniele Bossari è stata una bella scoperta: il conduttore ha attraversato un periodo di depressione e abuso di alcool. Sempre comprensivo con tutti, Bossari ci ha emozionati tutti per la belle parole piene d’amore dedicate alla futura moglie Filippa Lagerback. Daniele può essere definito un grande Uomo. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono state delle vere e proprie rivelazioni: la loro amicizia e i loro siparietti ci hanno divertito molto. Cult è diventato il tormentone “batti le mani schiocca le dita”. Aida Yespica potrebbe vincere anche il GF Vip: una donna che ha bisogno sempre di conferme e di sapere di essere apprezzata.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *