La strada di casa, trama quinta puntata: Fausto si costituisce?

By on dicembre 5, 2017
Foto La strada di casa Alessio Boni

Anticipazioni La strada di casa, quinta puntata: la scelta di Fausto

La strada di casa, la fiction con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante Della Rovere, si avvia alla conclusione: martedì 12 dicembre andrà in onda la quinta delle sei puntate previste. La vicenda dell’imprenditore agricolo Fausto Morra, ritornato a casa dopo cinque anni di coma, sta appassionando i telespettatori di Raiuno. Fausto Morra è l’assassino dell’ispettore veterinario Paolo Ghilardi? Cosa succederà nella quinta puntata de La strada di casa? Il mistero s’infittisce! Gloria ha deciso di andare a vivere con Michele e di portare con sè Viola e Martino ma Fausto è assolutamente contrario. L’uomo, accompagnato da Elia, va alla ricerca della santella delle sue visioni. Ernesto Baldoni non li perde mai di vista. Fausto passa la notte con Veronica solo per far ingelosire la moglie. Veronica, che si è sentita usata, decide di aiutare Ernesto a incastrare Fausto. Lorenzo ha scoperto che Irene, sua ex ragazza e sorella di Paolo, fa l’escort. Viola, dopo aver scoperto che l’uomo con cui chattava è il suo professore, non vuole più frequentare il suo corso ma lui la invita a ripensarci. Fausto vuole tornare a coltivare mais e chiede un prestito alla famiglia dell’ex fidanzato di Milena. Bashir chiede a Milena di diventare sua moglie.

La strada di casa, quinta puntata del 12 dicembre: Fausto in carcere?

Fausto ed Elia iniziano a scavare e trovano il teschio di un vitello ma Morra non sa perchè l’ha ucciso. Elia gli ricorda che lui voleva rompere con i fratelli Crespi e che anche Michele e Lorenzo ne erano al corrente. Milena esce con il suo ex che la bacia. Lorenzo vuole dei campi per coltivare la birra e il luppolo. Viola è andata a una mostra con il suo professore, i suoi genitori la rimproverano. Gloria confessa a Michele di essere ancora innamorato di Fausto, torna di corsa a casa e bacia appassionatamente il marito. Ma Baldoni è pronto a rovinare l’idillio, trova delle prove schiaccianti contro Fausto e fa riaprire l’inchiesta. Le anticipazioni della quinta puntata de La strada di casa svelano che Fausto ricorderà di aver gettato il cadavere di Paolo in una zona paludosa. Baldoni inizia le ricerche sul posto insieme alla polizia. Fausto sembra pronto a costituirsi. Morra può farla ancora franca ma, stretto tra l’infelicità di Lorenzo e le bugie raccontate a Gloria, prende una sofferta decisione. Fausto finirà in carcere? La verità viene a galla! L’appuntamento con la quinta puntata de La strada di casa è per martedì 12 dicembre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *