Mario Serpa e Claudio Sona: ecco perché sono tornati insieme

By on dicembre 24, 2017
foto Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: business o amore?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso di dirlo per Claudio Sona e Mario Serpa, i beniamini del Trono Over che tanto hanno fatto penare le fan del programma. Le Clario sono tornate più agguerrite che mai ora che i loro due beniamini sono tornati insieme. Ebbene sì, Claudio Sona e Mario Serpa sono nuovamente una coppia felice e innamorata. Ad annunciarlo sono stati proprio i due diretti interessati in contemporanea sui social. Uno con un video dove si mostrano intenti a fare degli esercizi ginnici inframmezzati da baci a stampo e l’altro, invece, con una didascalia legata a Babbo Natale e al dono che ha deciso di fargli con un giorno d’anticipo. Amore o business? Questo è il dilemma che corre sul web in seguito alla notizia della loro reunion sentimentale. Correva già voce da giorni e Alberto Dandolo ci aveva messo il suo dicendo che secondo lui si erano rimessi assieme per un solo motivo: il business. Mario attualmente è opinionista ufficiale di Uomini e Donne, ma difficilmente Claudio Sona tornerà sotto l’ala materna e protettiva di Maria De Filippi dopo quello che è venuto fuori quest’estate.

Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme: l’annuncio sui social

E’ il regalo di Natale per le Clario: Mario Serpa e Claudio Sona sono tornati insieme. Ad annunciarlo proprio loro due su Instagram. In una foto sono ritratti insieme a un Babbo Natale con tanto di didascalia mentre in un video li si può vedere impegnati a praticare della sana ginnastica accompagnata da dei baci fuggevoli sulle labbra. Una domanda sorge spontanea come un fiore in primavera: reunion dettata da un sentimento autentico mai sopito del tutto oppure dal Dio Business? Certamente i due sono sempre andati molto forte sui social anche dopo la rottura, ma insieme sono più forti, amati e difesi da un esercito di fan che nulla ha da invidiare a quello composto dalle bimbe di Giulia De Lellis. Claudio Sona ha da poco pubblicato un libro, Mario Serpa è attualmente uno degli opinionisti ufficiali del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne assieme ai veterani Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo questo loro annuncio così improvviso come la prenderà Maria De Filippi e soprattutto l’ex storico del Sona Juan Fran Sierra?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *