Pomeriggio 5: la confessione di Serena Garitta sul Grande Fratello

By on dicembre 5, 2017
foto Serena Garitta

Serena Garitta a Pomeriggio Cinque: “Al GF nessuno mi voleva”

Durante l’appuntamento di oggi di Pomeriggio 5, il programma di successo condotto quotidianamente da Barbara d’Urso sulle reti Mediaset, si è ampiamente discusso della finale del Grande Fratello. La bella conduttrice partenopea ha deciso di ospitare, durante il corso di questa puntata, alcuni ex vincitori del reality, quando ancora i protagonisti della casa più spiata d’Italia erano persone comuni e non personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Serena Garitta, vincitrice di una delle ultime edizioni condotte da Barbara d’Urso, è intervenuta direttamente sulla storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori. Ovviamente, stiamo parlando della relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La vincitrice del Grande Fratello ha rivelato negli studi di Pomeriggio 5 che durante la sua edizione nessuno degli altri concorrenti ha mai voluto chiudersi nell’armadio con lei. La frase, puramente ironicamente, è stata detta con l’unico scopo di sdrammatizzare la situazione, visto che alcuni opinionisti presenti in studio sembravano particolarmente presi dell’argomento. Serena Garitta ha affermato di essere stata abbastanza sfortunata all’interno della casa, per quanto concerne la sua vita amorosa. Tutti si fidanzavano, tranne lei, ma sembra proprio che l’opinionista di Barbara d’Urso abbia avuto modo di riscattarsi una volta uscita dal programma.

Grande Fratello: Serena Garitta si confessa a Pomeriggio 5

Dopo che Barbara d’Urso ha rivelato che Francesco Monte è un vero uomo, perché non ha mai mancato di rispetto alla sua ex fidanzata nonostante lei lo abbia lasciato in diretta televisiva, Serena Garitta è intervenuta negli studi di Pomeriggio Cinque per stemperare un po’ la situazione. Francesca Pettinelli ha ancora una volta preso le difese di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per la famosa storia relativa all’armadio, mentre Biagio D’Anelli si è duramente scagliato contro la coppia. La vincitrice del GF ha preferito intervenire raccontando la sua comica esperienza all’interna della casa più spiata d’Italia. Tutti si fidanzavano, tranne me. Ha affermato ironicamente Serena Garitta, prendendo poi le difese della coppia nata all’interno del reality. In che modo? L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha paragonato la storia della modella argentina a quella di Katia Pedrotti, con cui il pubblico si scagliò duramente contro per la sua storia nata all’interno del programma. Secondo i telespettatori, come in questo caso, era una relazione nata soltanto all’insegna del business, invece i due si sono sposati e hanno anche due figli. Secondo la vincitrice del GF, soltanto il tempo potrà dare ragione o meno al pubblico da casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *