Ignazio Moser svela il suo sogno proibito con Belen Rodriguez

By on gennaio 12, 2018
foto ignazio moser

Belen Rodriguez: la rivelazione di Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rilasciato un’interessante intervista al magazine Vanity Fair. E in quella circostanza, l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha fatto una clamorosa dichiarazione, che ha lasciato tutti i suoi fan davvero di stucco. Cosa ha detto stavolta? Andando nel particolare, il giornalista del magazine gli ha chiesto, un po’ provocatoriamente, se sposerebbe Belen Rodriguez. A quel punto, il giovane figlio del campione di ciclismo, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Eh no, io sposerei Cecilia. Se non esistesse lei, però, magari un pensierino potrei anche farlo…”

Una dichiarazione, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Ma anche la stessa Cecilia, al fianco di Ignazio in questa intervista, pare davvero non averla presa affatto bene, sferrandogli uno schiaffo ben assestato. Che Ignazio Moser nutra, in fondo in fondo, un sogno proibito? Davvero se non esistesse Cecilia Rodriguez, Ignazio potrebbe fare un pensierino sulla showgirl Belen? Insomma pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i due piccioncini non facciano molto parlare. Faranno presto altre clamorose dichiarazioni?

Ignazio Moser: la dichiarazione su Belen Rodriguez

Nella giornata di ieri Cecilia Rodriguez ha pubblicato un video sul famoso social network instagram in cui ha fatto una clamorosa dichiarazione, che ha lasciato i suoi supporter davvero senza parole. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, la bella sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato di essere ingrassata, dando la colpa al suo fidanzato Ignazio Moser. Il motivo? La giovane, visibilmente divertita, ha rivelato, che proprio dal momento in cui ha iniziato una relazione con l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha preso qualche chilo di troppo. Motivo per cui pare siano scomparsi anche gli addominali, avendo messo su la pancia. Sarà davvero colpa di Ignazio? Oppure la bella ragazza di origini argentine avrà preso parte a un po’ troppi party in queste ultime feste natalizie? Chissà, intanto i due sono stati ospiti domenica scorsa anche della trasmissione condotta da Massimo Giletti su La7. In quella circostanza, Cecilia ha smentito seccamente di aver ricevuto in queste settimane qualsiasi proposta di matrimonio dal suo fidanzato, rivelando che l’anello indossato recentemente fosse un regalo di sua sorella Belen Rodriguez. Tuttavia i due non hanno smentito di star comunque pensando a mettere su famiglia. Che il 2018 possa essere l’anno buono? Fiori d’arancio in arrivo? Ovviamente i loro fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *