Mara Venier saluta Alfonso Signorini: “Mi hai tradito!”

By on gennaio 22, 2018
Foto Mara Venier e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: il saluto in diretta di Mara Venier

Mara Venier è una delle opinioniste televisive più amate di sempre. Per questo motivo, la produzione dell’Isola dei Famosi non poteva lasciarsi sfuggire di averla, anche quest’anno, all’interno del cast del programma, pronta a commentare ogni momento della diretta del Lunedì sera. Solitamente, il giudice popolare di Tu sì que vales era affiancato da Alfonso Signorini, che quest’anno non è stato riconfermato all’interno del reality di canale 5. Al suo posto, c’è il vincitore del Grande Fratello Vip. Ovviamente, stiamo parlando di Daniele Bossari che durante il corso di questa prima puntata farà da spalla alla Venier. L’opinionista di Alessia Marcuzzi, contenta di aver al suo fianco il conduttore di Mistero, ha però salutato quello che è stato il suo storico compagno di viaggio. Mi hai tradito per la Blasi! Ha esclamato il giudice di Tu sì que vales, facendo riferimento al ruolo assunto da Alfonso Signorini negli scorsi mesi, al fianco della moglie di Francesco Totti al Grande Fratello Vip. Dopo tutto, Mara Venier e il direttore di Spy hanno collaborato insieme per ben due edizioni ed è del tutto comprensibile che l’opinionista senta la mancanza del suo amico, e collega, durante la prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Riuscirà Daniele Bossari a sopperire questo vuoto?

Mara Venier nostalgica? Il riferimento ad Alfonso Signorini

L’Isola dei Famosi è iniziata da qualche minuto, ma sta già regalando tantissimi momenti da ricordare al pubblico di canale 5. Dopo di tutto Mara Venier lo aveva promesso al pubblico di canale 5, dichiarando che quest’anno ne vedremo delle belle. Oltre all’assenza di Alfonso Signorini, che è stato più volte citato da quella che era la sua compagna di viaggio, tante sono le novità previste per questa tredicesima edizione del reality show di successo di canale 5. La presenza di Stefano De Martino, già annunciata tempo fa, ha destato un certo interesse da parte del pubblico femminile e non solo. Il giudice popolare di Tu sì que vales è stato immediatamente catturato dal fascino del ballerino di Amici di Maria De Filippi, tanto da far dimenticare l’assenza di Alfonso Signorini, che per la prima volta non prenderà parte all’Isola dei Famosi. Mara Venier, grazie alla sua spontaneità, ancora una volta è riuscita ad attirare il consenso del pubblico, che divertito segue i commenti n diretta dell’opinionista più amato del piccolo schermo. Alessia Marcuzzi, come gli autori del programma, spera che almeno quest’anno la Venier non si faccia sfuggire le sorprese in serbo dalla produzione per il cast di quest’anno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *