Superbrain: Paola Perego ‘perde’ le scarpe in diretta

By on gennaio 12, 2018
foto Paola Perego superbrain 2018

Paola Perego senza scarpe a Superbrain per un tacco rotto

Superbrain è il programma che segna il ritorno di Paola Perego su Rai 1. La trasmissione si occupa di mostrare ai telespettatori le menti geniali che vivono nel nostro paese: da un ragazzo che ha il dono della super vista e una tenera bambina in grado di riconoscere le svariate razze dei cani a occhi chiusi. Paola, ancora una volta, è in grado di offrire ai telespettatori un programma all’insegna del divertimento e della qualità. La sua conduzione, in maniera spontanea e di petto, è una degli ingredienti vincenti dello show targato Rai 1. Qualità che i telespettatori sembrano apprezzare, sopratutto quando la conduttrice di Superbrain preferisce mettere in primo piano i suoi ospiti e non se stessa. L’esempio calzante è arrivato poco fa, quando Paola Perego, durante l’esibizione di un ragazzo, ha preferito proseguire con l’esibizione piuttosto che pensare al suo incidente durante la messa in onda del programma. Di quale incidente stiamo parlando? Durante la prova una delle scarpe della conduttrice ha deciso di dirle addio, spezzando il tacco. Paola ha preferito condurre il resto dello spazio televisivo a piedi nudi, piuttosto che interrompe l’esibizione del suo ospite.

Superbrain-Le supermenti: Paola Perego rimane scalza

Il gesto della conduttrice di Superbrain è stato particolarmente apprezzato dal pubblico da casa, che ha visto Paola Perego mettere in secondo piano le esigenze di scena pur di non disturbare l’esibizione di uno dei suoi ospiti. La presentatrice stasera, fatta eccezione per i protagonisti dello show, non era da sola negli studi della Rai. Al suo fianco, nelle vesti di giudici del programma, ci sono Paolo Bonolis, attualmente impegnato in Mediaset con la conduzione di Avanti un altro, Valeria Marini e Francesco Giorgino, che non hanno badato ai piedi scalzi della padrona di casa. Ma se stasera la conduttrice di Superbrain era impegnata a condurre lo show di Rai 1, qualche ora fa Paola Perego è stata ospite de La vita in diretta, il programma condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Non tutti sanno che negli studi dove quotidianamente va in onda il programma di successo del pomeriggio di Rai 1, venivano registrate le puntate di Parliamone Sabato, il programma che durante gli scorsi mesi si è imbattuto nella sfortuna di essere cancellato dal palinsesto televisivo. Un incontro a forte impatto emotivo per la conduttrice, che ha saputo gestire al meglio la situazione pur mostrando una certa commozione per quel luogo che per qualche tempo l’ha ospitata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *