X


UeD: Gianni Sperti contesta Giorgio Manetti e difende Gemma

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianni sperti

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti a Uomini e Donne: “Gemma ha ragione”

Senza peli sulla lingua Gianni Sperti ha messo in chiaro la sua posizione su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Oggi a Uomini e Donne, la 68enne di Torino ha contestato i modi con cui l’ex compagno ha chiuso con lei, considerando le sue parole demotivate. Dalla parte di Gemma Galgani si è schierato Gianni Sperti che ha ammesso di dover dar ragione proprio alla dama di Torino. L’opinionista di Uomini e Donne ha commentato:

“Giorgio è stato molto pesante, quando a lui sta bene una cosa è tutto contento, quando lo si mette alle strette si arrabbia e risponde male”.

Gianni ha sottolineato che nella scorsa puntata, quando Gemma lo ha messo alle strette mostrando l’audio dell’intervista rilasciata su DiPiù, Giorgio ha perso la pazienza perchè in un certo senso smascherato. Durante l’intervista infatti Manetti aveva ammesso di aver amato Gemma a modo suo, mentre in puntata aveva sottolineato di non aver mai detto di aver amato Gemma. Gianni Sperti ha rincarato la dose sottolineando: “Quando è servita a lui, Gemma ha fatto comodo”. Giorgio non ha commentato le parole di Gianni ribadendo che l’opinionista non sarebbe degno di risposta.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani a UeD: Gianni Sperti difende la dama

Ancora polemiche a Uomini e Donne. Il Trono Over è iniziato oggi con il classico sfogo della dama di Torino. A sorpresa Gemma Galgani è stata difesa da Gianni Sperti. L’opinionista ha contestato i modi, a sua detta eccessivi, con cui Giorgio Manetti si è rivolto alla 68enne nella scorsa puntata. L’ex ballerino ha contestato invece il fatto che il 60enne toscano avrebbe di fatto accettato il corteggiamento della Galgani, le sorprese in camerino e i balli. Gianni Sperti si è scagliato anche contro Anna Tedesco che oggi in puntata ha chiuso la sua frequentazione con Valter. Il cavaliere infatti ha lamentato la freddezza della dama e lo scarso slancio dimostrato. Gianni ha continuato a contestare il rapporto di amicizia tra Giorgio e Anna, sottolineando che magicamente le storie dei due protagonisti del Trono Over terminano velocemente. L’opinionista ha insinuato che Anna avrebbe paura di perdere la possibilità di frequentare Giorgio. Anna ha lasciato Valter per Giorgio a Uomini e Donne? La Tedesco ha smentito categoricamente le parole dell’opinionista, sottolineando di essere alla ricerca dell’amore e che tra lei e Giorgio c’è soltanto un rapporto di amicizia e nulla di più.