Chiara Nasti delusa: cancellata la sua ospitata a Domenica Live

By on marzo 2, 2018
foto chiara nasti domenica live

Domenica Live: Chiara Nasti non sarà in puntata

I protagonisti de l’Isola dei Famosi sono tutti nell’occhio del mirino. Dopo le scottanti rivelazioni di Eva Henger, tutti i naufraghi sono soggetti di interesse per i media e per il pubblico da casa. Proprio per questo motivo, Chiara Nasti sarebbe stata invitata da Barbara d’Urso per raccontare la sua versione della storia a Domenica Live. Purtroppo l’ospitata nel programma di canale 5 è stata cancellata. A rivelarlo è la diretta interessata sul suo profilo Instagram, dove ha caricato delle brevi clip dove spiega dell’accaduto, affermando di essere alquanto delusa di essere stata “rifiutata” dalla bella conduttrice partenopea. Chiara Nasti ha rivelato di soffrire parecchio negli ultimi tempi, proprio a causa del canna-gate e degli audio mostrati al pubblico da Striscia la Notizia. Domenica Live rappresentava per la blogger l’opportunità di poter finalmente dire ai telespettatori come sono realmente andate le cose, invece dopo la sua pubblica denuncia al tg satirico di canale 5, le sue ospitate sembrerebbero essere state tutte cancellate. Ovviamente, quella trapelata in rete è soltanto la versione della Nasti. Barbara d’Urso non ha ancora commentato la vicenda, ma siamo sicuri che appena ne avrà occasione spiegherà il motivo della cancellazione dell’ospitata della blogger.

Chiara Nasti si sfoga sul web: la delusione di Domenica Live

Chiara Nasti ha querelato Striscia la Notizia. Il motivo? Il tg satirico avrebbe violato la sua privacy facendo sentire ai telespettatori di canale 5 gli audio di una conversazione privata, estrapolata da una semplice cena avvenuta in un ristorante di Milano. La blogger sperava che Domenica Live fosse la sua occasione per poter finalmente chiarire la sua posizione in merito alla polemica del canna-gate, ma purtroppo così non sarà. In quanto lo spazio che inizialmente era stato pensato per lei è stato cancellato. Chiara Nasti ha promesso ai suoi fan che indagherà sulla vicenda e, ovviamente, non mancherà nel tenerli aggiornati sull’improvvisa cancellazione della sua ospitata nei salotti di Barbara d’Urso. Gli utenti del web ipotizzino che dietro la scelta presa dagli autori di Domenica Live, ci sia l’intenzione di “punire” la blogger per la querela ai danni di Striscia la Notizia. Sarà davvero così o è soltanto un’ipotesi del tutto errata dei fan dell’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento in diretta con Barbara d’Urso per saperne di più, ma siamo certi che la bella conduttrice partenopea non lascerà in sospeso la faccenda.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *