Emma Marrone e Sfera Ebbasta verso la giuria di X Factor 2018?

By on marzo 28, 2018
foto emma marrone sfera ebbasta x factor

X Factor: Emma Marrone e Sfera Ebbasta nuovi giudici?

X Factor non è proprio alle porte, ma sono già iniziati i primi preparativi per scegliere i giudici dell’edizione del 2018. Dopo l’abbandono di Levante, e il probabile addio di Manuel Agnelli, la produzione del talent show targato Sky è motivata a cercare nuovi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo pronti a conquistare il pubblico da casa. Fan Page ha lanciato due possibili nomi che potremmo presto vedere all’interno dello show. Stiamo parlando di Emma Marrone e Sfera Ebbasta, due dei volti più apprezzati dai giovanissimi. Lei è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e più volte direttore artistico della fase serale del programma, lui è la giovane promessa della musica trap che in breve tempo è riuscito a conquistare le vette più alte della classifica degli album più venduti in Italia. Al momento, ovviamente, sono soltanto voci di corridoio, ma entrambi rappresenterebbero una vera e propria rivoluzione per X Factor. Il motivo? Emma Marrone è il simbolo del talent “avversario”, mentre Sfera Ebbasta sarebbe un personaggio assolutamente differente, mai visto prima sul piccolo schermo. Basti pensare che una delle sue poche, se non l’unica, apparizioni in tv è a Le Iene.

Sfera Ebbasta ed Emma Marrone a X Factor? L’indiscrezione

Nonostante alcuni giudici abbiano gentilmente declinato l’invito di far parte della nuova edizione del talent show, Mara Maionchi è stata confermata a X Factor. Emma Marrone e Sfera Ebbasta sarebbero i due nuovi volti scelti dalla produzione della trasmissione, anche se i due artisti non hanno ancora confermato se accetteranno l’incarico di essere parte della giuria dell’edizione 2018. Sappiamo con certezza che l’interprete di Amami non farà parte della fase serale di Amici di Maria De Filippi, poiché impegnata con la promozione del suo nuovo progetto discografico. Anche se sarebbe libera quando X Factor andrà in onda su Sky. Sfera Ebbasta dovrebbe essere anche lui libero quando sarà trasmesso il talent show. Sicuramente sarebbe un bel colpo per il talent avere due giudici di un certo calibro, apprezzatissimi dal pubblico di giovani. Il web, infatti, sembra entusiasta della scelta della produzione del talent, anzi non aspettano altro che vedere grosse discussioni tra Fedez, che da qualche anno ricopre il ruolo di giudice all’interno del programma, e la promessa della musica trap. Anche se non è da escludere che possa nascere qualche incomprensione anche con Emma, visto che si è dimostrata essere sempre una donna impulsiva.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *