Le Iene Show: Ivana Mrazova schiaffeggia Luca Onestini

By on marzo 1, 2018
foto luca onestini ivana mrazova instagram

Ivana Mrazova gelosa di Luca Onestini? Lo scherzo a Le Iene

Quelli de Le Iene Show ne sanno una più del diavolo, ormai è un dato di fatto. Ogni settimana, come ormai hanno abituato i telespettatori, realizzano uno scherzo ai danni di personaggi più amati del pubblico da casa. Questa volta è stato il turno di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, conosciutesi all’interno del Grande Fratello Vip, sono fidanzati da qualche mese e la produzione del programma ha pensato bene di mettere un po’ di pepe all’interno della coppia. Gli inviati de Le Iene Show hanno chiamato l’ex tronista di Uomini e Donne, chiedendo di poter realizzare con la sua collaborazione uno scherzo ai danni della sua fidanzata. Luca Onestini, insieme al suo manager, ha iniziato a cercare un personal trainer per poter migliorare il suo fisico. L’ex tronista non ha tardato nel trovare un istruttore di fitness, anzi un’istruttrice. La donna scelta, ovviamente, non era propriamente quella che si definisce una brutta ragazza: fisico scolpito e un bel viso. Ivana Mrazova, a cui nulla sfugge, ha chiesto gentilmente al suo fidanzato di poter cambiare istruttrice, visto che quella scelta le appariva fin troppo attraente. Luca, per non deludere la sua compagna, ha scelto di assecondare la sua richiesta: la nuova personal trainer è ancora più attraente di quella precedente.

Luca Onestini fa piangere Ivana Mrazova: il servizio de Le Iene Show

Nonostante Luca Onestini e Ivana Mrazova pensino al matrimonio, Le Iene hanno messo a dura prova il loro amore. La seconda personal trainer, oltre ad allenare il fisico dell’ex tronista di Maria De Filippi, ha pensato bene di fingere un rapporto di tipo sessuale con lui. La bella modella ceca ha beccato i due nel finto atto di tradimento e, come prevedibile, non ha reagito nel migliore dei modi: prima ha schiaffeggiato Luca Onestini e poi ha chiesto in tutti i modi alla finta amante di andare via. Non appena venuta a conoscenza dello scherzo (il suo compagno aveva la scritta Le Iene tatuata sul fondo schiena), Ivana Mrazova è scoppiata in lacrime. In parte contentissima per il non tradimento del suo fidanzato, ma dall’altra arrabbiatissima per essere caduta nel tranello degli inviati dallo smoking nero. La coppia ha visionato per la prima volta il servizio direttamente dagli studi di Italia 1, in compagnia di Ilary Blasi e Teo Mammucari, che si occupano di condurre il programma il Mercoledì sera.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *