Un posto al sole, anticipazioni 5-9 marzo: il patto segreto

By on marzo 3, 2018
Foto Un posto al sole Veronica

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la decisione di Angela e Franco

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Raitre. Merito delle storie sempre strettamente legate all’attualità e degli attori che rendono credibili i loro personaggi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 marzo svelano che la decisione di Angela e Franco di sposarsi di nuovo lascerà di stucco Giulia e Renato. Diego esce dall’ospedale per la gioia di Rossella che è sempre più innamorata di lui nonostante il ragazzo cerchi di tenerla a distanza. Rossella non tollera l’intromissione di Silvia nella sua vita privata. La donna cerca la solidarietà di Michele. Franco prepara il suo rientro in grande stile in Terrazza nel giorno della festa della donna per omaggiare Angela e Bianca. Ciro, un ex allievo della palestra di Franco, viene convocato in commissariato e fornisce ulteriori dettagli per incastrare Prisco. Michele è geloso del feeling tra sua moglie e l’editore Roversi. Anche Otello è infastidito dalla presenza dell’uomo che sembra aver colpito anche Teresa. Emanuele Roversi nasconde un lato oscuro. Tra Vittorio e Anita scoppia la passione ma, subito dopo, la ragazza lo tratta con freddezza.

Un posto al sole, trame dal 5 al 9 marzo: la gelosia di Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che si scoprirà che Luca nasconde un segreto che riguarda Anita. Niko vive un momento di forte tensione con Susanna. Diego confessa al padre Raffaele ciò che prova realmente per Rossella. Sandro è sempre più vicino ad Alberto. Roberto Ferri è furioso. L’uomo asseconda le richieste di Veronica Viscardi. Alberto è tornato a Napoli con l’intento di riconquistare i cantieri navali che appartenevano alla sua famiglia. Alberto coinvolge nel suo piano Veronica Viscardi, la nuova dark lady di Un posto al sole interpretata da Caterina Vertova. La donna che Palladini sente sempre dal suo ritorno a casa è proprio lei. E’ una donna molto ambiziosa che non sopporta di essere messa in ombra da nessuno, tantomeno da Marina Giordano, come ha confessato Caterina Vertova in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Sandro diventerà una pedina nelle mani di Alberto e Veronica che si serviranno del ragazzo per portare a termine il loro piano. Sandro chiederà al padre di riammettere lo zio Alberto nei cantieri navali. Dopo la decisione spiazzante nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Un posto al sole nelle prossime puntate!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *