Verissimo: Silvia Toffanin ospita Giulia, Ivana e gli ex del GF Vip

By on marzo 28, 2018
foto giulia de lellis Ivana Mrazova

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova a Verissimo: gli ospiti della Toffanin

Mancano ancora pochi giorni al nuovo appuntamento di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su canale 5, e in rete sono comparse le prime indiscrezioni riguardo la registrazione che avverrà breve. Attraverso Instagram, possiamo confermarvi che Giulia De Lellis e Ivana Mrazova torneranno nel programma del Sabato pomeriggio di Mediaset. La fidanzata di Andrea Damante, insieme alla sua nuova migliore amica, non sarà l’unica protagonista del GF Vip a prendere parte alla trasmissione. Torneranno in tv anche Cecilia Rodriguez, in compagnia di suo fratello Jeremias, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Insomma, prima di dare il via alle vacanze di Pasqua, Silvia Toffanin ha deciso di organizzare una piccola reunion del GF Vip a Verissimo. Era dalla fine del reality che Giulia De Lellis non era ospite di un programma televisivo, visti i tantissimi impegni che l’hanno vista occupata di recente, mentre Ivana Mrazova è stata più volte protagonista del piccolo schermo: prima come spalla di Nicola Savino a 90 Special e poi a Le Iene, dove è stata la vittima di terribili scherzi. Intanto, sui profili social delle star del reality, è possibile vedere una piccola anteprima degli abiti scelti per l’occasione.

Silvia Toffanin: a Verissimo arrivano Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Il web, dopo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, si chiede come mai Silvia Toffanin abbia scelto di invitare i personaggi più amati della seconda edizione del reality di Ilary Blasi. A Verissimo gli ex del GF Vip: Giulia, Ivana, Cecilia e Jeremias Rodriguez e gli Oneston ruberanno la scena agli altri personaggi dello spettacolo. Molto probabilmente, la motivazione di tale invito è da riscontrarsi nel ritorno sul piccolo schermo del Grande Fratello, l’edizione dedicata alle persone comuni, e quale occasione migliore, se non questa, per una piccola reunion televisiva? Anche se pare che durante questa nuova edizione del reality, non ci saranno soltanto persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, ma personaggi che sono già un volto noto al pubblico di canale 5. Silvia Toffanin, durante la puntata che andrà in onda Sabato, confermerà questa notizia? Intanto, la conferma che a Verissimo gli ex del GF Vip: Giulia, Ivana e gli altri protagonisti del reality torneranno in tv sembra essere stata accolta in maniera del tutto positiva dal pubblico da casa, che non vede l’ora di conoscere le tante novità che sono approdate nelle loro vite.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *