X


Stefano Bettarini a Striscia dice la sua sulla prova tra Alessia e Jonathan

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefanobettarini staffelli

La Mancini ha ‘barato’ nella sfida contro Jonathan? Parla Bettarini a Striscia

Circa due settimane fa c’è stata la prova all’Isola dei Famosi per decretare il mejor e peor della settimana. E in questa circostanza i due migliori naufraghi sono stati Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. Motivo per cui i due si sono sfidati nuovamente, e a trionfare è stata la moglie di Flavio Montrucchio. Tuttavia molti telespettatori hanno notato una irregolarità, che avrebbe permesso proprio alla donna di vincere sul naufrago di origini israeliane. E di questo fatto ne ha anche parlato pochi giorni fa Striscia La Notizia, chiedendo apertamente alla produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi di annullare la prova. Richiesta che non è stata però presa in considerazione. Ma non è finita qua perchè, come segnalato dal portale Mediaset.it, l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli è andato a chiedere un’opinione a tal proposito a Stefano Bettarini. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, è stato l’inviato della scorsa edizione dell’Isola. E sulla prova contestata ha asserito senza tanti giri di parole:

“Sarebbe stato giusto rifare la prova. Il giudice può intervenire, bisogna avere autorevolezza e bisogna avere la personalità per poterlo fare…”

Successivamente Staffelli gli ha anche chiesto come sia possibile che De Martino non se ne sia accorto. E a questo punto Bettarini ha insinuato: “Magari qualcuno gli avrà detto qualcosa dalla regia…”

Stefano Bettarini a Striscia: la sua opinione sulla sfida tra Alessia e Jonathan

Anche stasera Striscia La Notizia parlerà della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E se ieri è stato intervistato Lele Mora, il quale ha fatto delle clamorose rivelazioni, che hanno ovviamente creato nuove polemiche; stasera invece andrà in onda l’intervista all’ex inviato del reality condotto dalla Marcuzzi: Stefano Bettarini. A quest’ultimo, in base alle anticipazioni pubblicate dal portale Mediaset.it, è stato chiesto un parere sulla prova in cui pare che Alessia Mancini abbia ‘barato’, diventando così leader della settimana a scapito ovviamente di Jonathan Kashanian. E Stefano Bettarini a Striscia La Notizia ha asserito che la prova sarebbe dovuta essere annullata dalla produzione perchè sarebbe evidente l’irregolarità commessa da Alessia Mancini. Un’irregolarità, che comunque è stata notata anche da tantissimi spettatori da casa, i quali sui social hanno subito chiesto l’annullamento della sfida e un provvedimento nei confronti di Alessia. Comunque sia per chi non volesse perdersi questa intervista non resta che sintonizzarsi stasera alle 20.35 circa su Canale 5.