X


Temptation Island: Nilufar e Giordano nel cast? Lo sfogo di Nicolò

Scritto da , il Maggio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nilufargiordano nicolò

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island?

Circa 10 giorni fa c’è stata la scelta di Nilufar Addati. Difatti la ragazza, tesa come una corda di violino, ha deciso di uscire mano nella mano da Uomini e Donne con Giordano Mazzocchi. Da quel momento i due, come è possibile notare anche sui social, sono davvero diventati indivisibili, facendo sognare i loro fan. Intanto proprio Nilufar Addati pare già pensare al futuro, e al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già acceso gli animi in rete. Cosa ha detto la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? In pratica il giornalista ha domandato alla giovane ragazza di origini napoletane se in questi giorni avesse mai pensato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island insieme al fidanzato. E in questa circostanza Nilufar ha replicato prontamente:

“Ci rifletterei sopra…Vorrei vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che giornalmente riceve decine e decine di messaggi sui social dalle sue estimatrici…”

Giordano, lì al fianco di Nilufar durante l’intervista, non è però sembrato essere dello stesso parere, asserendo:

“Non sono molto convinto…Mi fa un po’ paura quel contesto…”

E chissà che proprio la redazione del reality più piccante dell’Estate non prenda in seria considerazione le parole di Nilufar. I due potrebbero finire davvero a Temptation?

Temptation Island: Nilufar vuole mettere alla prova Giordano. Nicolò deluso

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? E’ stata la stessa Nilufar a rivelare a Uomini e Donne Magazine l’intenzione di voler partecipare al reality estivo per mettere alla prova il suo fidanzato Giordano Mazzocchi, il quale pare riceva centinaia di messaggi ogni giorno dalle sue numerosissime fan. Intanto sempre sull’ultimo numero del magazine dedicato al popolare dating show quotidiano di Canale 5 anche Nicolò Ferrari ha rilasciato un’intervista. E in questa occasione il giovane ex corteggiatore non c’è andato affatto giù leggero nei confronti di Nilufar. Difatti il ragazzo non ha potuto non rivelare tutta la sua delusione per non essere stato scelto. E a proposito di quel momento, Nicolò ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Nella villa quando ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva a mille…Se è vero che io incarno la ragione, non avrei dovuto farle quell’effetto. Penso che il discorso che mi ha fatto per dirmi di non essere la sua scelta non stia in piedi…”

Difatti il giovane ha dichiarato al magazine di continuare a nutrire diverse perplessità sulla motivazione che Nilufar gli ha dato nel momento in cui non l’ha scelto. Successivamente ha anche voluto dare un’opinione su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme, asserendo:

“È una coppia che non sono riuscito ancora a inquadrare…Non capisco il loro rapporto e cosa li possa legare…”

Insomma pare davvero che questa scelta abbia sicuramente lasciato l’amaro in bocca a Nicolò, il quale l’ha ribadito anche in questa intervista. Intanto, come detto precedentemente, Nilufar ha rivelato di voler partecipare a Temptation Island per vedere se si può fidare o meno del suo fidanzato Giordano. I due potrebbero entrare nel cast?