X


Nadia Toffa e il commovente messaggio: “Sto sempre meglio!”

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto tumore nadia toffa come sta le iene

Nadia Toffa rivela come sta ora dopo la malattia

Nadia Toffa è tornata a parlare delle sue condizioni di salute sui social, dopo aver scritto un commovente messaggio sulla forza del fiore di loto. Nadia Toffa infatti, interrogata dai una sua fan su come si sentiva e come stava attualmente, ha così risposto:

“Non c’è male cavoli, molto meglio sempre meglio!”

Nadia non ha mai perso il suo senso dell’umorismo nemmeno durante il suo calvario, e tutti i suoi followers sono stati abituati quindi alla sua energia positiva e al suo sprint. Il messaggio comunque è stato molto apprezzato dagli utenti, ed è stato ricoperto di likes. Poche ore fa inoltre l’inviata de Le Iene Show ha caricato una foto di un fiore di loro e ha spiegato che è un fiore magico, poichè va aiutato ad aprirsi: nasce e cresce dal fango e il suo stelo si allunga tantissimo prima di riuscire ad uscire dalla melma. Il messaggio di speranza ha avuto così la sua conclusione:

“Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia. Un incanto. Un fiore sublime.”

Tutti hanno capito che Nadia si riferiva con questa descrizione a lei stessa, orgogliosissima per i passi in avanti che sta compiendo. L’immagine infatti è stata sommersa di commenti di supporto e sostegno.

Nadia Toffa e la dedica speciale sui social

Nadia Toffa ormai sta cercando di riprendere in mano le redini della sua vita dopo che il cancro sembrava averle tolto tutto ciò che aveva, quando si era palesato l’anno scorso. In questi ultimi giorni invece Nadia Toffa ha voglia di tornare a godersi la vita, e proprio qualche giorno ha mostrato ai suoi fan di divertirsi insieme ai suoi amici, pubblicando una foto in cui, con un turbante, sorrideva insieme alla sua compagnia. Nella didascalia della foto la giornalista de Le Iene ha scritto che era stata una serata veramente divertente e ha ringraziato la sua amica Bea per aver congelato l’istante in cui sorrideva di gusto. Nadia inoltre aveva sorpreso tutti il 10 giugno, giorno del suo compleanno, in cui aveva voluto fare un bilancio di tutto ciò che le era accaduto nella sua vita.

“La nostra vita prende varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo.”

La Toffa, che ha paragonato la sua esistenza come ad una montagna russa, non ha mai perso la speranza e aveva concluso il discorso dicendo che era bello comunque osservare i propri limiti e capire la bellezza della vita.