Tale e quale show, Concorrenti: Luxuria, Antonella Elia e gli altri nomi

By on luglio 23, 2018
foto cast concorrenti tale e quale show antonella elia vladimir luxuria massimo di cataldo

Vladimir Luxuria e Antonella Elia nel cast di Tale e quale show 2018

Il sipario si alzerà ancora una volta venerdì 14 settembre su Tale e quale show, il varietà di grande successo di Carlo Conti che vede concorrenti famosi alle prese con imitazioni canore e trasformazioni fisiche. Nei giorni scorsi sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti provinati, mentre Blogo ha anticipato in maniera ufficiosa i primi nomi. Il cast dell’ottava edizione di Tale e quale show vedrà tra le donne la partecipazione di Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian dei Jalisse e Roberta Bonanno. Per la Luxuria si tratterà di un ritorno in Rai dopo gli insulti che ha subito dietro le quinte di Quelle brave ragazze da una truccatrice che non si era accorta della sua presenza. In merito alla vicenda è intervenuta anche la Rai che ha presentato le scuse formali per l’inaccettabile episodio e ha aperto una indagine interna per accertare le responsabilità, ma ad oggi non si conosce alcun esito delle stesse. Roberta Bonanno è una ex cantante di Amici di Maria De Filippi degli anni 2007/2008, edizione vinta dal bravissimo Marco Carta. Ha inciso diversi album e Tale e quale show potrebbe rappresentare il suo “Ora o mai più” per avere la sua seconda occasione.

Tale e quale show: Vladimir Luxuria, Antonella Elia e gli altri concorrenti

Saranno dodici i concorrenti che calcheranno il palco della nuova edizione di Tale e quale show. I partecipanti dovranno dimostrare la necessaria disinvoltura nell’interpretare i più grandi personaggi del mondo della musica nazionale ed internazionale e convincere i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme delle proprie qualità artistiche. Se nel cast femminile Blogo ha confermato la presenza di Antonella Elia e Vladimir Luxuria, per gli uomini arriveranno Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia e Raimondo Todaro. Nei giorni scorsi è stata confermata la partecipazione di Mario Ermito concorrente di Tale e quale show 2018. Reduce dal grande successo della prima edizione di Ora o mai più, Massimo Di Cataldo si prepara a vivere una nuova avventura televisiva. Il cantante ha lanciato un inedito scritto da lui che sta riscuotendo grande successo dal titolo “Ci credi ancora all’amore”. Il brano è autobiografico: dopo una delusione è difficile avere fiducia nell’amore. Giovanni Vernia è un comico, attore, ma anche conduttore radiofonico, regista e dj producer. Tra i suoi film come regista, interprete e sceneggiatore ricordiamo Ti stimo fratello e Mai stati uniti. Vernia è conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione a Zelig nei panni di Jonny Groove, una parodia del mondo della notte con il suo singolo dance “Essiamonoi”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *