Domenica In con Mara Venier: svelato il cast e come sarà il programma

By on agosto 17, 2018
Domenica In con Mara Venier: svelato il cast e come sarà il programma

Domenica In con Mara Venier: nuove anticipazioni sul programma

Dopo quattro anni a Mediaset alla corte di Maria De Filippi, Mara Venier torna su Rai1. Il debutto è previsto per il 16 settembre alle ore 14 al timone della nuova edizione di Domenica In, lo storico contenitore del dì di festa ideato da Corrado nel lontano 1976. Più che di un ritorno si tratterà di una rivincita: quattro anni fa il direttore di rete Giancarlo Leone e i vertici le dissero che era vecchia per condurre quella trasmissione. Nelle ultime settimane sono state numerose le indiscrezioni sul cast di Domenica In e come sarà configurata. Secondo il sito DavideMaggio.it, la trasmissione sarà divisa in cinque blocchi, uniti da un filo conduttore. Nel cast fisso figurerà Alessia Macari, vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello ed ex concorrente di Tale e quale Show, nonché ex Ciociara di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Il sito ha smentito TvBlog, secondo cui all’interno di Domenica In verrà inaugurato un momento dedicato ad un nuovo talent show.

Mara Venier: come sarà Domenica In dal 16 settembre su Rai1

Il 16 settembre Mara Venier torna in televisione con la nuova edizione di Domenica In. La signora Carraro tornerà ad essere la Signora della Domenica andando in onda dalle 14 alle 17.30 e sfidando il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Il portale DavideMaggio.it ha anticipato che la 43esima edizione, che da Cinecittà si sposterà negli Studi Fabrizio Frizzi (ex Nomentano Dear) di Roma, sarà suddivisa in cinque blocchi. Nel primo, ogni domenica, si discuterà del tema del giorno con un’arena di 60 donne. In questa parte saranno presenti a rotazione alcuni opinionisti come Selvaggia Lucarelli, Luisa Ranieri, la madre di Chiara Ferragni Marina Di Guardo, Alberto Dandolo, Luca Bianchini, Aldo Cazzullo e Peter Gomez. Il secondo e il quinto blocco, invece, sarà dedicato alle gloriose interviste: per la prima puntata di Domenica In arriva Gina Lollobrigida strappata a Barbara D’Urso. Non confermata, ancora, la presenza di Brigitte Nielsen a causa di qualche impedimento di natura economico. A Domenica In tornerà il Cruciverbone, momento cult della televisione del passato con il quale Mara Venier spera di riconquistare il pubblico di Rai1. In questo spazio figurerà Alessia Macari che avrà il compito di girare le caselle del tabellone. Ci sarà anche uno spazio dedicato al talk femminile e al gossip, un momento più leggero rispetto al dibattito che andrà in onda subito dopo la sigla iniziale.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *