X


Al Bano dopo Verissimo dichiara: “Finchè fai ascolti ti chiamano…”

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto albano e cristel carrisi a verissimo silvia toffanin

Verissimo: Al Bano fa delle nuove rivelazioni

Lo scorso weekend Al Bano e la figlia Cristel Carrisi sono stati ospiti della prima puntata della nuova edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. In questa circostanza il popolare cantante di Cellino San Marco ha rivelato che il suo più grande desiderio sarebbe quello di avere un po’ di tranquillità nella sua famiglia. Difatti, come molti sapranno, l’uomo è finito sotto i riflettori di gossip in questi ultimi mesi per via dei suoi rapporti con Romina Power e Loredana Lecciso, le quali sono state ospiti domenica scorsa rispettivamente a Domenica In e Domenica Live. Intanto Al Bano, dopo essere stato ospite dalla Toffanin, è tornato a parlare, rilasciando un’interessante intervista al settimanale Sono. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato il motivo per cui venga sempre invitato in Tv, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Finché fai ascolti ti chiamano. Se non li fai più ti mettono in disparte. Mi auguro che quel momento non arrivi mai…”

In effetti l’ex marito di Romina Power non ha certo tutti i torti ad aver fatto questa dichiarazione in quanto ogni volta che è andato ospite in una qualsiasi trasmissione gli indici auditel si è sempre impennato.

Al Bano torna a parlare dopo l’ospitata a Verissimo

Al Bano dopo Verissimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono. In questa occasione ha parlato della pausa dalla musica, ribadendo però che non ha la minima intenzione di ritirarsi dalle scene, come paventato nelle ultime settimane da diversi giornali e blog. Successivamente ha anche rivelato che presto tornerà in Tv con un suo concerto evento in 2 puntate su Canale 5. Al Bano, sempre a Sono, ha confessato che al concerto evento prenderà parte anche la sua ex moglie Romina Power. Immancabile, a questo punto, la domanda inerente alla sua vita privata. Difatti il giornalista del settimanale edito da Guido Veneziani gli ha chiesto come stiano effettivamente le cose con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma l’uomo ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, asserendo: “Qual è la prossima domanda?” Tuttavia, a tal proposito, diversi rumor hanno svelato, che pare sia tornato il sereno tra Al Bano e Loredana Lecciso, la quale sarebbe anche tornata a vivere nella tenuta di Cellino San Marco. Lei stessa ha anche rivelato da Barbara d’Urso a Domenica Live di essere tornata in buoni rapporti con il popolare cantante di origini pugliesi, non volendo però svelare altri dettagli. I due saranno tornati insieme?