X


Una grande famiglia 3 dal 12 aprile su Rai1. Tante novità sconvolgono la vita dei Rengoni

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Una grande famiglia 3 dal 12 aprile

C’è tanta attesa tra i telespettatori italiani per la terza stagione di Una grande famiglia. Da qualche giorno su Rai 1 stanno andando in onda i promo della fortunata fiction diretta da Riccardo Milani e che partirà il prossimo 12 aprile in prima serata inanellando otto puntate. Otto domeniche che, come è prevedibile visto il successo delle due stagioni precedenti, terranno incollati al televisore milioni di telespettatori.

E a mettere il suggello di grande qualità alla fiction di Rai 1 è anche una delle protagoniste principali di Una grande famiglia 3. Stefania Sandrelli, che interpreta Eleonora, la madre di questa grande famiglia, non ha dubbi e dichiara che “questa terza stagione è la più riuscita“.

L’attrice, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito di Una grande famiglia 3, infatti, dice che questa terzo capitolo è il più riuscito e meno cupo e continua azzardando un’ipotesi: “[…]chiude tutti i capitoli ancora aperti, anzi credo proprio che la saga si concluda definitivamente“.

Avrà ragione Stefania Sandrelli? Vedremo, intanto però, a partire da domenica 12 aprile, i telespettatori di Rai 1 potranno godersi otto puntate nelle quali vedere cosa accadrà alla Famiglia Rengoni. Sicuramente anche nella terza stagione i Rengoni non vivranno momenti facili ma, come ci rivelano le anticipazioni di Una grande famiglia 3, ci saranno anche eventi di gioia. Archiviata la misteriosa pratica del figlio maggiore interpretato da Alessandro Gassmann, la famiglia, infatti, ricomincerà con un avvenimento felice: il matrimonio tra Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci).

Gli imprevisti, però, saranno sempre dietro l’angolo e la travagliata storia d’amore tra Chiara e Raoul avrà qualche problema. Il rapporto tra i due personaggi, interpretati da Stefania Rocca e Giorgio Marchesi, sarà messo in pericolo dal ritorno di Martina (Valentina Cervi), l’ex compagna di lui. E ancora più difficile e sconvolgente sarà l’arrivo di Claudia, la new entry di Una grande famiglia 3 interpretata da Isabella Ferrari, che si rivelerà un’ombra nel passato di Eleonora.

Una fiction che si prepara a bissare gli importanti dati d’ascolto di altre serie di grande popolarità di Rai 1 come La Dama Velata, per citare l’ultima in ordine di tempo. Un altro grande successo, quindi, quello di Una grande famiglia dovuto al fatto che si tratta di “un prodotto televisivamente semplice, che prende tutti[…] e soprattutto è fatto con attori scelti bene, facce giuste che aderiscono al personaggio interpretato“, come dice Stefania Sandrelli nella sua intervista a Sorrisi.

Vi diamo appuntamento, allora, a tra qualche giorno per le anticipazioni della prima puntata di Una grande famiglia 3. Non mancate.