X


Trono Over, Tina Cipollari criticata: l’attacco di Gemma Galgani

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani del Trono Over attacca Tina Cipollari

Sta andando in onda la famosa puntata del Trono Over in cui Gemma Galgani ha rivelato di essersi messa insieme a Marco Firpo e di avere avuto anche una notte di passione. Ovviamente tutte queste news hanno suscitato sorpresa, ma anche diverse critiche. Difatti, Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono stati i più critici, ritenendo che Marco non sia affatto convinto della relazione con Gemma, considerandola più una “fidanzamica” e non certo la compagna della vita. Però la protagonista del Trono Over pare non essere interessata a queste polemiche, ma anzi è visibilmente raggiante e impaziente di passare dell’altro tempo con il suo neo fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la dama di origini torinesi in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha voluto fare il punto della situazione, togliendosi anche qualche fastidioso sassolino dalle scarpe.

Trono Over: Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti. L’ennesima bufera

Andando nel dettaglio, Gemma Galgani, in un’intervista al magazine Oggi ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua passata relazione con Giorgio Manetti, asserendo di non essersi pentita di niente, a parte l’avere messo la parola fine alla storia in quel modo. Ma non è finita qua perchè la protagonista del Trono Over ha anche svelato di avere avuto in passato un flirt con Walter Chiari e di essere molto amica del talentuoso attore Gigi Proietti. Ma, come molti telespettatori sapranno bene, la rivale e “nemica” numero 1 della dama piemontese è l’opinionista di Uomini e Donne nonché giurata di Selfie – Le cose cambiano Tina Cipollari. E sempre su Oggi ha voluto sferrare un attacco nei confronti della Cipollari, asserendo:

“Siamo nemiche. C’è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me”

Insomma, dopo la confessione su Marco, ecco arrivare questa ennesima frecciata alla Cipollari. Quest’ultima replicherà a queste accuse?