X


Uomini e Donne, Luca e Soleil: le prime parole dopo la scelta

Scritto da , il Maggio 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto soleil luca

Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne felici: i primi giorni insieme

Giovedì scorso, come molti telespettatori sapranno bene, Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge. E quest’ultima è stata per diversi mesi attaccata per via del suo atteggiamento ritenuto non vero. Ma, nonostante tutto, pare che l’amore del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sia stato più forte di queste bufere che hanno visto coinvolta quasi sempre la bella corteggiatrice, tanto da arrivare alla decisione di sceglierla e lasciando con un pugno di mosche in mano Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. E proprio quest’ultima, nelle ultime settimane, aveva cercato di sparigliare le carte in tavola, ma nonostante l’interesse suscitato in Luca Onestini, niente ha potuto per fargli scordare la bella Soleil. Ma come stanno andando le cose tra i due? A quanto pare molto bene, anche se le polemiche pare non abbiano la minima intenzione di dare loro tregua.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge: le prime parole della corteggiatrice dopo la scelta

Andando nel dettaglio, da quando Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge qualche giorno fa, molte fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a “protestare” sui social. Difatti sono in tante a non essere d’accordo con questo epilogo perchè fan della bella Giulia Latini, la quale ha sempre avuto un comportamento ineccepibile durante il Trono Classico di Luca. Ma, proprio per via di questi continui attacchi la bella Soleil Sorge poco fa è andata su tutte le furie, scrivendo un duro post sul suo profilo personale di instagram, nel quale ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Parlate pure…Ma almeno prima sciacquatevi la bocca.”

E, così dicendo, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha scatenato un altro putiferio, ricevendo diversi messaggi polemici nei commenti sottostanti questo post. Insomma, dopo l’attacco di Marco Cartasegna, ecco arrivare questa nuova tempesta. La neo coppietta troverà mai pace?