X


Jeremias Rodriguez: la frecciatina velenosa a Ivana e Luca

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez

Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme? La battutina di Jeremias Rodriguez

Nonostante la seconda edizione del Grande Fratello Vip sia finita da 2 settimane, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E a far molto discutere in questi giorni sono stati Ivana Mrazova e Luca Onestini. Il motivo? La prima, dopo la fine del reality vip condotto da Ilary Blasi, ha deciso clamorosamente di lasciare il suo fidanzato. Per questo molti fan del Grande Fratello Vip hanno subito iniziato a pensare che la bella Ivana possa adesso iniziare a frequentare liberamente l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale non ha mai nascosto di provare dei sentimenti. Tuttavia i due, al momento, hanno smentito di aver iniziato una relazione, asserendo di essere diventati semplicemente buonissimi amici. Sarà davvero così? Chissà, intanto, una frecciatina velenosa scagliata da Jeremias Rodriguez su Ivana e Luca ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, presente a un evento benefico insieme agli altri ex inquilini della casa più spiata dagli italiani, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto una diretta instagram, in cui, inquadrando Ivana, ha detto senza tanti mezzi termini:

“Ciccia ma sei sicura? Ripensaci…”

Parole che hanno scatenato immediatamente una vera e propria bufera sui social. Che Jeremias Rodriguez sia interessato alla bella modella della Repubblica Ceca? Comunque sia il giovane argentino non ha certo fatto parlare in questo periodo solo per tale motivo.

Jeremias Rodriguez lancia una frecciata a Ivana Mrazova e Luca Onestini

Jeremias Rodriguez, oltre ad aver fatto molto discutere in queste ore per aver scagliato questa frecciatina velenosa nei confronti di Ivana Mrazova e Luca Onestini, è entrato nell’occhio del ciclone anche per via della sua amicizia venutasi a creare con la bella modella sudamericana Aida Yespica. Quest’ultima, come tutti sapranno bene, ha lasciato il suo fidanzato Giuseppe Lama una settimana fa. Il motivo? Aida ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver capito di non amarlo più. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Spy, pare che Aida, proprio in questi giorni, si sia avvicinata molto a Jeremias Rodriguez. Una rivelazione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Infatti, proprio quest’ultimo ha rivelato settimane fa di aver riallacciato i rapporti con la sua ex fidanzata storica. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Davvero tra Jeremias e Aida ci potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia? Insomma, tra amori sbocciati e naufragati, pare che gli ex concorrenti del reality vip continuino a monopolizzare le pagine dei giornali di gossip.