X


Enrico Silvestrin non sta bene al GF Vip: la confessione alla Salemi

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto enrico silvestrin grande fratello vip

GF Vip: Enrico Silvestrin confida a Giulia Salemi la sua sofferenza

Questa sera, lunedì 1 ottobre, Ilary Blasi condurrà la seconda puntata del Grande Fratello Vip. È tempo di bilanci e previsioni nella Casa più spiata d’Italia, poichè in questi primi sette giorni sono nati molti contrasti, sfociati a volte in tensioni tra i concorrenti. A far fatica ad adattarsi sia alla Casa che ai suoi coinquilini è stato Enrico Silvestrin, in nomination con Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo e Stefano Sala. Chiacchierando con Giulia Salemi, l’ex volto storico del canale musicale MTV, non ha nascosto il suo disagio provato nei primi giorni trascorsi tra le mura di Cinecittà:

“Non siete voi, sono io che mi sento l’alieno, ma senza snobismo, è che devo trovare la mia quadra”.

Probabilmente Silvestrin ha provato a giustificare, in qualche modo, qualche atteggiamento indisponente nei confronti degli altri. Giulia Salemi, però, ha cercato di rassicurarlo dicendogli di vederlo cambiato rispetto ai primi giorni:

“Quando parli tu, mi piego in due. I primi giorni ci guardavi un po’ così, ora sei super amalgamato”.

Un altro concorrente che ha cercato di esternare una certa sofferenza nei confronti di altri Vip è stato Maurizio Battista. Con Silvestrin sta creando un bel rapporto d’amicizia e molto complice nell’attaccare e criticare sempre tutti, in primis Elia Fongaro.

Enrico Silvestrin al Grande Fratello Vip: “Mi sento un alieno”

Enrico Silvestrin potrebbe essere oggetto di discussione per diversi motivi questa sera, lunedì 1 ottobre, durante la puntata del GF Vip condotta da Ilary Blasi. L’attore si sente come un pesce fuor d’acqua e ha esternato a Giulia Salemi tutto il suo senso di estraneità in relazione al gruppo degli inquilini e nei confronti del reality. Silvestrin è la prima volta che vive l’esperienza come concorrente di un reality show e, forse, sente il peso dell’occhio delle telecamere su di sé. La Salemi e l’ex volto di MTV Italia si trovano spesso e volentieri a parlare e a confidarsi. Nelle ultime ore, l’influencer e modella ha parlato di quanto la partecipazione al Festival di Venezia, con tanto di scandalo per il vestito indossato, l’abbia fatta soffrire. Questa sera, in puntata, sarà affrontato il caso Enrico Silvestrin omofobo? Quelle frasi dichiarate dall’uomo qualche giorno prima di entrare nella Casa del GF Vip continuano a generare grande indignazione, raccogliendo anche molte critiche nei contenitori della rete ammiraglia del Biscione, come è accaduto a Pomeriggio Cinque.