X


Jane Alexander pensa a Gianmarco e piange al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane piange per il figlio al gf vip

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander in lacrime per Gianmarco

Al Grande Fratello Vip pochi minuti fa Jane Alexander è caduta in un grande sconforto mentre stava parlando della propria vita privata con le sorelle Provvedi e altre coinquiline della Casa. L’ex fidanzata di Gianmarco Amicarelli ha rivelato inizialmente il suo desiderio di spegnere il cervello, in quanto non avrebbe voluto più pensare alla sua situazione sentimentale che si è incasinata a causa del suo amore per Elia Fongaro. Giulia Provvedi, con l’intenzione di consolare l’amica, ha spiegato che era inevitabile che la sua mente andasse a tremila, in quanto dentro la Casa le emozioni vengono tutte amplificate e in quanto la storia che aveva condiviso Jane con il ragazzo era comunque una storia importante. Infine, Giulia ha ammesso che era normale per la Alexander affrontare la vicenda con questo dolore, poichè sennò non sarebbe stata davvero lei. Jane ha così affermato tra le lacrime:

“Sento un misto di dispiacere, dolore e rabbia che non avete idea… Sto pensando a Gianmarco.”

La fidanzata dell’ex velino di Striscia la Notizia ha poi continuato:

“Penso a ciò che avrebbe potuto essere. Le cose potevano andare in modo diverso. Parlo di prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali, forse avrei potuto fare di più.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqR9ErInKaF/

Gianmarco Amicarelli deluso da Jane Alexander al Grande Fratello Vip

Jane Alexander sembrerebbe quindi essere di nuovo confusa al Grande Fratello Vip 3: che l’amore per Elia Fongaro non sia abbastanza forte da cancellare completamente i suoi sentimenti per Gianmarco Amicarelli? Dopo il primo bacio e le prime coccole tra Jane e Elia, Gianmarco su Instagram aveva espresso tutto il suo dolore per la situazione che stava vivendo a causa della sua fidanzata, dichiarando anche che il figlio dell’attrice Damiano stava soffrendo per il flirt. Fortunatamente comunque tale cosa era stata poi smentita dallo stesso ragazzo, il quale in diretta durante l’ultima puntata del GF Vip attraverso una lettera aveva comunicato alla madre di sostenere la sua nuova relazione e aveva anche aggiunto di ritenere Fongaro un uomo onesto e rispettabile. Tali parole avevano fatto commuovere e non poco Jane.

Jane Alexander dimentica Gianmarco con Elia al GF Vip, ma lui…

Jane Alexander ha regalato tante emozioni durante questo Grande Fratello Vip 3: la sua indecisione e alla fine il suo passo indietro rispetto al matrimonio con Gianmarco Amicarelli (il quale le aveva proposto di sposarlo attraverso delle urla provenienti da fuori delle mura della Casa) avevano fatto molto discutere e l’attrice si era più volte trovata a piangere per la storia che aveva involontariamente creato. Anche durante l’eliminazione dello stesso Elia, la Alexander era scoppiata in lacrime, ammettendo di ritenersi la responsabile numero uno del verdetto del pubblico. Insomma, sembrerebbe proprio che Jane si sia davvero innamorata di Elia, ma Fongaro sta provando gli stessi sentimenti per lei? Interrogato prima da Silvia Toffanin a Verissimo (QUI l’intera intervista) e poi da Barbara d’Urso a Domenica Live, Elia, oltre a parlare dell’ex fidanzato di lei Gianmarco, aveva dichiarato di non voler correre e di non voler dare ancora un nome al suo rapporto con la Alexander. Molti avevano quindi accusato l’ex velino di non provare la stessa passione per lei: che ora le cose cambieranno dopo questo nuovo sfogo da parte dell’attuale concorrente del GF Vip?