X


I Fatti Vostri: Magalli chiude prima. Interrotta la puntata di oggi

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Programmi Tv
Foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri conduttore

Giancarlo Magalli chiude in anticipo la puntata de I Fatti Vostri di oggi

Cambio di palinsesto nel mezzogiorno di Rai2 oggi, venerdì 28 dicembre 2018: una modifica che ha visto l’interruzione della puntata odierna de I Fatti Vostri dopo soli venti minuti circa dall’inizio. Il cambiamento di palinsesto si è reso necessario per lasciare la linea alla Coppa del Mondo 2018 – 2019 di Sci Alpino, discesa libera maschile, evento trasmesso a cura di Rai Sport da Bormio, in provincia di Sondrio. Dunque la storica trasmissione del mezzogiorno di Rai2 che da decenni fa compagnia agli italiani all’ora del pranzo, firmata e diretta da Michele Guardì detto il ‘Comitato’, iniziata come di consueto alle 11.00, dopo il TG2, ha chiuso i battenti già alle 11.25, dopo poche rubriche. Il trio di conduttori formato dal padrone di casa Giancarlo Magalli, dalla showgirl Roberta Morise e dal cantante Giò Di Tonno, ha quindi salutato il pubblico dando appuntamento a lunedì.

I Fatti Vostri in onda in formato ridotto: Giancarlo Magalli torna in video lunedì 31

Dopo la puntata de I Fatti Vostri interrotta oggi per lasciare il posto all’evento sportivo del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo, Giancarlo Magalli e i suoi compagni di viaggio torneranno in onda, come suddetto, lunedì 31 dicembre, per l’ultima puntata del 2018: durante la diretta di lunedì Paolo Fox (che oggi ha assegnato le stelle a ciascun segno zodiacale), com’è noto da tempo, svelerà le sue previsioni dell’oroscopo per tutto il nuovo anno, con i grafici e tutte le indicazioni su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute, eccetera.
La trasmissione del mezzogiorno di Rai2 quest’anno, lo ricordiamo, si è fermata per Natale solo da lunedì a mercoledì, tornando regolarmente in onda ieri, come Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno in onda no stop con I Fatti Vostri dopo Natale

Niente ferie quest’anno, dunque, per I Fatti Vostri di Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, a differenza dello scorso anno, quando il programma è stato interrotto per un’intera settimana tra Natale e Capodanno, lasciando il posto in palinsesto agli episodi inediti della sedicesima stagione di Un ciclone in convento, la popolare serie tv ambientata a Kaltenthal, da poco tornata su Rai2 con la diciassettesima edizione, in prima visione, in onda ogni domenica alle 10.00. Neppure Mezzogiorno in Famiglia, in onda dallo stesso studio e sempre firmato Michele Guardì, si fermerà dopo Natale: Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia saranno infatti regolarmente in tv sia domani che dopodomani.