X


Paolo Fox oroscopo domani, 22 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani, 22 dicembre: previsioni segni di Aria

Dopo aver svelato le previsioni di oggi, ecco arrivare il momento per l’oroscopo di domani, 22 dicembre, secondo le previsioni di Paolo Fox partendo dai tre segni di Aria.

Gemelli: buona situazione astrale quella di domani. Ci saranno ancora dei rallentamenti e delle tensioni in famiglia, ma le festività potranno passarle in armonia.

Bilancia: saranno un po’ nervosi soprattutto sul lavoro. La Luna è dissonante, ma dovranno essere a tutti i costi positivi.

Acquario: giornata all’insegna del recupero delle energie. Dovranno riposarsi se vorranno tonificare la sfera sentimentale.

Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo dei segni di Fuoco

Con i segni di Fuoco si procede con l’oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 22 dicembre 2018. Quali potranno vantare dell’influena positiva dei pianeti? Si ricorda che Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e del weekend a I Fatti Vostri.

Ariete: domani dovranno fare i conti con una Luna dissonante parecchio fastidiosa. GEnnaio sarà il mese di ‘accensione’ quindi devono assolutamente scaldare il motore.

Leone: rispetto alle giornate precedenti, quella di domani sarà un po’ sottotono. Almeno Giove, tornando favorevole, li renderà ancora più protagonisti dello zodiaco.

Sagittario: umore altalentante domani. La Luna dissonante fa venir voglia di cambiare le carte in tavola.

Previsioni Paolo Fox di domani: oroscopo dei segni di Terra

Si continua con l’oroscopo domani di Paolo Fox segno per segno focalizzando l’attenzione sui tre segni di Terra.

Toro: domani i nati sotto questo segno saranno un po’ agitati. Dovranno riprendersi da una grande delusione, per fortuna la domenica andrà meglio.

Vergine: necessitano di conferme in ambito lavorativo. Ci saranno dei rallentamenti anche nei primi giorni di gennaio.

Capricorno: c’è chi festeggerà un compleanno all’insegna del sorriso. Il Sole entrerà nel segno e vedranno in maniera più chiara il futuro.

L’oroscopo del weekend, 22-23 dicembre di Simon and the Stars è stato svelato a Vieni da me su Rai1 alla presenza di Caterina Balivo.

Oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni segni di Acqua

Infine gli ultimi tre segni di Acqua analizzati in maniera certosina da Paolo Fox e il suo oroscopo del domani senza dimenticare l’oroscopo 2019 di gennaio di Paolo Fox.

Cancro: accuseranno molto la stanchezza, quindi il consiglio dell’astrologo è quello di prendersi una pausa. Passeranno un ottimo Natale e un felice Capodanno.

Scorpione: recupereranno dal punto di vista professionale. Capodanno favorevole, l’amore torna protagonista anche grazie a Venere nel segno.

Pesci: sarà un weekend all’insegna della positività nonostante in amore ci sia un po’ di maretta.