X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 10 dicembre

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Zodiaco Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni segni di Fuoco

L’oroscopo domani di Paolo Fox, le previsioni astrologiche dei segni di Fuoco.

Ariete: sarà un buon inizio di settimana grazie all’influenza benevola di Mercurio e Urano. Il Sole è in ottimo aspetto. La giornata migliore della prossima settimana sarà la domenica.

Leone: sono molto forti in questo periodo e il 2019 sarà un anno davvero molto importante. Sono molto generosi e in questo momento sono assolutamente vincenti.

Sagittario: chi lavora potrà fare una richiesta importante. Per quanto riguarda i sentimenti a gennaio potranno contare su un quadro astrologico molto positivo.

Previsioni oroscopo di domani Paolo Fox, segni di Aria

Le previsioni di domani: l’oroscopo di Paolo Fox del 10 dicembre.

Gemelli: vi sono stati degli strappi a livello sentimentale. Vi sono dei cambiamenti a livello lavorativo: delle novità arriveranno molto presto.

Bilancia: l’ambiente lavorativo non è molto positivo e forse è per questo che si sono un po’ chiusi dentro se stessi. A metà settimana arriveranno delle conferme.

Acquario: la settimana non inizierà con una grande vivacità in amore; almeno potranno contare su alcune chiamate per quanto riguarda la sfera professionale.

Oltre all’astrologo per eccellenza Paolo Fox, anche il collega Branko con il suo oroscopo della settimana ha svelato quali saranno i segni più fortunati in amore e quelli meno fortunati sul lavoro. Se poi non si riesce ad aspettare il 31 dicembre, le previsioni 2019 di Branko segno per segno sono già disponibili.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, 10 dicembre: previsioni segno per segno

Paolo Fox e l’oroscopo domani con le previsioni dei segni di Acqua.

Cancro: Venere sarà in ottima posizione, l’amore andrà decisamente meglio, ma le situazioni in famiglia non saranno così rosee. Dal 31 dicembre inizierà una fase molto importante.

Scorpione: inizio di settimana nervosa a causa di una Luna dissonante. Il prossimo weekend sarà molto positivo.

Pesci: sarà una settimana di transizione. Tensioni all’interno della coppia, l’amore non andrà molto a gonfie vele.

Per sapere le posizioni della classifica basta leggere l’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dove è ospite ogni domenica.

Oroscopo segni di Terra: previsioni domani di Paolo Fox

L’oroscopo segno per segno di Paolo Fox, previsioni di domani 10 dicembre.

Toro: sono piuttosto agitati e hanno a che fare ancora con la rivoluzione di Urano a maggio. Le prossime giornate saranno ancora più agitate.

Vergine: rispetto alle ultime settimane le cose stanno andando meglio. Il consiglio è quello di fare più affidamento all’istinto piuttosto che alla razionalità.

Capricorno: attualmente sono pentiti per qualcosa di molto importante. L’inizio di settimana sarà perfetto per poter recuperare dei legami molto importanti.

Oltre all’oroscopo settimanale Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi così come il suo collega Simon and the Stars con le previsioni di oggi a Vieni da me.