X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 24 dicembre

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni di lunedì 24 dicembre

Il 2019 è ormai alle porte e il 31 dicembre Paolo Fox a I Fatti Vostri svelerà nel dettaglio, con tanto di grafici, le previsioni segno per segno per l’anno nuovo. Nel frattempo scopriamo come si comporteranno le stelle con l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

Ariete: ci sarà una lieve tensione nell’aria e dovranno fare i conti con una fastidiosa Luna dissonante. Grande recuper durante il giorno di Natale.

Toro: sarà un anno di grande forza, purtroppo però domani avranno a che fare con un umore piuttosto altalenante. Soprattutto mercoledì avranno voglia di stare da soli.

Gemelli: cambieranno i punti di riferimento. Devono recuperare gli affetti perduti.

Cancro: continuano le tensioni in amore. Necessitano di riposo assoluto.

Paolo Fox, previsioni vigilia di Natale: oroscopo domani, 24 dicembre

Si continua con le previsioni dello zodiaco di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che oggi ha svelato l’oroscopo settimanale e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia senza dimenticare le previsioni di Natale di Branko.

Leone: purtroppo in amore ci saranno ancora delle perplessità. Per il resto saranno i dominatori dello zodiaco anche nel 2019.

Vergine: dovranno spendere più energie in amore se non vorranno rimanere soli a Capodanno. Potranno lasciarsi da parte i problemi professionali.

Bilancia: domani necessiteranno di relax. Saranno piuttosto stanchi. Gennaio sarà un bel mese per quanto concerne il lavoro.

Scorpione: i nati sotto questo segno passeranno un bellissimo Natale. In amore dovranno essere più passionali.

Previsioni 24 dicembre: l’oroscopo Paolo Fox del domani

Si vanno ad analizzare, infine, gli ultimi segni dello zodiaco. Paolo Fox svela l’oroscopo di domani segno per segno non dimenticando che anche Kelli Fox con l’oroscopo del 2019 ha svelato le previsioni astrologiche dell’anno nuovo.

Sagittario: vivranno un Natale molto casalingo. La giornata di domani li vedrà impegnati a chiudere dei conti in sospeso.

Capricorno: il consiglio è quello di non sottovalutare l’amore nonostante ora siano presi dal lavoro e dai progetti.

Acquario: necessitato di tranquillità. Domani saranno più rilassati rispetto agli ultimi giorni.

Pesci: al primo posto della classifica di Paolo Fox. Sarà un fine anno da ricordare per sempre.