X


Elisa Isoardi e lo scherzo di Amadeus: “Ha fatto chiudere i bagni…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi in diretta

La prova del cuoco: Amadeus fa uno scherzo in diretta ad Elisa Isoardi. La sua reazione

E’ stato Amadeus l’ospite speciale della puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 10 gennaio 2019, con la bella e brava Elisa Isoardi. Il conduttore di Soliti Ignoti è tornato nelle cucine dello studio 2 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma per rivestire il ruolo di giurato per un giorno, com’è già avvenuto in una delle primissime puntate di questa edizione de La prova del cuoco. E appena suonato l’ormai popolare citofono del cooking show del mezzogiorno di Rai1, Amadeus ha fatto uno scherzo ad Elisa Isoardi, affermando rivolgendosi al pubblico:

E’ stata Elisa a far chiudere tutti i bagni del Centro di produzione della Rai?

Inevitabili le risate e l’applauso da parte del pubblico presente a La prova del cuoco oggi, ma anche da parte di una divertita Elisa Isoardi, che ha subito ricordato la gaffe commessa dal conduttore nella sua precedente ospitata nelle sue cucine.

Amadeus a La prova del cuoco fa una battuta su Elisa Isoardi e svela di non saper cucinare!

In occasione della sua precedente ospitata a La prova del cuoco, Amadeus è arrivato in ritardo in studio: presentato da Elisa Isoardi, è infatti entrato nelle cucine di corsa, dopo qualche minuto, affermando di essere andato… a far pipì! Della piccola gaffe la conduttrice de La prova del cuoco ne ha parlato anche qualche tempo dopo, in occasione della sua ospitata a Soliti Ignoti quando, presentata da Amadeus, è scesa dal cubo nascondendosi! Archiviato il siparietto iniziale, oggi Amadeus a La prova del cuoco ha svelato ad Elisa di non essere affatto bravo in cucina, prima che lei ricordasse di aver ospitato, tempo fa, sua moglie Giovanna Civitillo che, al contrario di lui, è un’ottima cuoca!

Ora o mai più 2019, anticipazioni: Amadeus ospite a La prova del cuoco e a Domenica In

Reduce dal grande successo ottenuto prima con gli ascolti de L’anno che verrà e poi con la serata di Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia, Amadeus si prepara ora a condurre la seconda edizione di Ora o mai più, della quale il 13 gennaio parlerà in una lunga intervista che rilascerà a Mara Venier a Domenica In. La partenza di Ora o mai più è fissata per sabato 19 gennaio e, visto il successo ottenuto nella precedente edizione, lo show stavolta avrà l’arduo compito di sfidare la corazzata di C’è posta per te di Maria De Filippi.