X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla di Antonella Clerici: “Non è mai…”

Scritto da , il gennaio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 14 gennaio 2019

Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Non è mai semplice dopo 18 anni di Antonella Clerici”

Ha menzionato e mandato un saluto a colei che per quasi vent’anni l’ha preceduta tra le cucine televisive più famose d’Italia oggi Elisa Isoardi, che a La prova del cuoco ha infatti parlato in diretta di Antonella Clerici, approfittando dell’ospitata di Federico Quaranta, lo scorso anno braccio destro della Clerici nel programma.

Non è mai semplice, lo sai, dopo 18 anni di Antonella, che salutiamo sempre: è stata lei ad introdurre la cucina in televisione…

ha infatti dichiarato Elisa Isoardi a La prova del cuoco dopo il commento di Federico Quaranta, che le ha detto di trovare un clima molto caloroso in studio.

Elisa Isoardi parla con Federico Quaranta del nuovo studio de La prova del cuoco

Lo ha definito “un grande amico de La prova del cuoco” Ivan Bacchi Federico Quaranta, facendolo entrare in studio. “Casa tua era un po’ più grossa. Ci siamo ridimensionati, però stiamo bene” ha premesso Elisa Isoardi, riferendosi allo studio dal quale va in onda quest’anno La prova del cuoco, approfittando appunto dell’ingresso di Federico Quaranta. La trasmissione quest’anno viene infatti trasmessa dallo studio 2 dell’ex DEAR, mentre fino all’anno scorso è sempre andata in onda dal vicino studio 3 (salvo una parentesi a Cinecittà), più grande, ora occupato da Vieni da Me e Domenica In.
Dopo la presentazione di Federico, a prendere la parola è stata la cuoca bolognese Alessandra Spisni, alla quale Elisa ha chiesto quanti anni ha trascorso in cucina con Federico. “E’ tanto che non ci vediamo […] noi ci siamo abbracciati e baciati prima” ha affermato la ristoratrice. Subito dopo la Isoardi, presentando invece i cuochi e i concorrenti in gara oggi, ha affermato di essere quasi rimasta senza voce!

Federico Quaranta tra il successo di Linea Verde e il ritorno a La prova del cuoco

Dopo essere stato, come suddetto, il braccio destro di Antonella Clerici a La prova del cuoco, Federico Quaranta dalla scorsa estate, lo ricordiamo, è approdato alla guida di Linea Verde, con Daniela Ferolla e il cuoco Peppone Calabrese, altro ex volto del programma culinario di Rai1, forte del successo ottenuto con le edizioni estive del 2017 e del 2018, che ha timonato con Federica De Denaro (attualmente nel cast della versione di Linea Verde del sabato, con Marcello Masi e Chiara Giallonardo). Linea Verde registra ogni domenica ascolti decisamente più alti di quelli che, nella medesima fascia oraria, ottiene quotidianamente La prova del cuoco dal lunedì al venerdì, sulla cui prossima edizione ancora tutto tace.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *