X


Mara Venier a Striscia per un episodio imbarazzante a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Domenica In
foto ascolti domenica in ara Venier barbara D’Urso domenica live

Domenica In: Mara Venier finisce su Striscia la Notizia per l’intervista… in piedi!

Domenica non facile, quella del 27 gennaio, per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, come abbiamo già scritto, è stata infatti ‘sorpresa’ dal colpo della strega, che le ha creato non pochi problemi durante la lunga diretta pomeridiana (lunga però meno del solito, visto che la trasmissione è durata meno di due ore, a causa della messa del Papa trasmessa da Panama). E il fattaccio non è passato inosservato a Striscia la Notizia: Ficarra e Picone nella puntata del TG satirico di Antonio Ricci di oggi, martedì 29 gennaio 2019, hanno infatti documentato il momento un po’ imbarazzante in cui Mara Venier a Domenica In, intervistando Vincenzo Salemme, si è dovuta alzare in piedi e camminare un po’ per lo studio, proprio per via della sua schiena dolorante.

Striscia: Mara Venier fa un’intervista in piedi a Domenica In per il colpo della strega

“Domenica in… piedi” hanno denominato, non a caso, l’episodio Ficarra e Picone a Striscia la Notizia, mandando in onda proprio il filmato del momento in cui Mara Venier a Domenica In si è alzata di punto in bianco dallo sgabello (e non dalla poltrona, sostituita dallo sgabello proprio perchè scomoda per il problema alla schiena, come svelato dalla Venier durante l’ospitata di Eleonora Abbagnato) per girarvi attorno! “Dove vai?” ha chiesto un perplesso Vincenzo Salemme, come documentato da Striscia. Alla domanda Mara Venier ha risposto ridendo: “Faccio un attimo un giro”. “Ecco la classica intervista nella quale non si arriva mai al punto: si gira attorno!” hanno infine commentato Ficarra e Picone, passando al posto successivo della classifica dei Nuovi Mostri.

Mara Venier vince la sfida degli ascolti con Domenica In nonostante il problema di salute

Una domenica complicata, quindi, quella del 27 gennaio per Mara Venier, che ha annunciato di avere il colpo della strega con un post pubblicato su instagram. Grazie anche alla breve durata della diretta di Domenica In, però, la conduttrice è riuscita a cavarsela benissimo, vincendo ancora una volta la sfida degli ascolti contro le soap di Canale 5. Domenica 3 febbraio la trasmissione tornerà in onda nel suo tradizionale orario delle 14.00, mentre il 10 Mara Venier con Domenica In e il suo staff sarà in trasferta a Sanremo per l’attesissima puntata post-festival, che andrà in onda come da tradizione dal palco del teatro Ariston all’indomani della finale della kermesse canora condotta, per il secondo anno consecutivo, da Claudio Baglioni.