X


Ora o mai più, anticipazioni: Amadeus chiama altri 8 cantanti. Chi sono

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Musica
foto amadeus ascolti soliti ignoti

Ora o mai più, anticipazioni puntata sabato 26 gennaio: Amadeus invita altri 8 cantanti

Andrà in onda sabato 26 gennaio la seconda puntata di Ora o mai più 2019, con Amadeus, e già trapelano in rete le anticipazioni della serata: come svelato in anteprima da TvBlog, nella seconda puntata di Ora o mai più accanto agli 8 artisti in gara, accompagnati dagli 8 maestri, ci saranno 8 nuovi cantanti. Il compito degli ospiti sarà quello di duettare con gli artisti in gara, solo per una sera. Non si sa se nei sabati successivi arriveranno ancora nuovi cantanti: per il momento, come rivelato appunto da TvBlog, sappiamo che questa settimana calcheranno il palco di Ora o mai più Michele Zarrillo (già coach nella prima edizione), Scialpi, i Camaleonti, Fiordaliso e non solo.

Amadeus pronto per la seconda puntata di Ora o mai più 2019: anticipazioni sui duetti del 26 gennaio

Oltre ai quattro artisti succitati, nel secondo appuntamento con Ora o mai più il 26 gennaio Amadeus farà cantare anche Rita Pavone, Don Backy, Marco Ferradini e Amedeo Minghi. Gli 8 ospiti della serata accompagneranno, come affermato nel primo paragrafo, Paolo Vallesi, Annalisa Minetti, Barbara Cola, Silvia Salemi, Michele Pecora, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Donatella Milani nella seconda parte della puntata: nella prima parte, invece, i concorrenti in gara duetteranno nuovamente con i loro coach, com’è avvenuto nel primo appuntamento, che ha riscosso un grande successo in termini di ascolti. Non sappiamo ancora, invece, con quali canzoni si esibiranno gli artisti in gara nella prima parte della seconda puntata, ma probabilmente si tratterà sempre di canzoni dei loro maestri.

Anticipazioni Ora o mai più: Amadeus pronto per la seconda sfida del sabato sera di Rai1

Buona la prima, è proprio il caso di dirlo: l’esordio della seconda edizione di Ora o mai più 2019 sabato sera su Rai1 è stato seguito da oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share compreso tra il 18 e il 19%. Numeri importanti per la prima rete della Rai, considerando la fortissima concorrenza della corazzata di C’è posta per te firmata Maria De Filippi. A parlare degli ottimi ascolti di Amadeus è stata anche Mara Venier a Domenica In, che ha ospitato Davide De Marinis. Già dalla prima puntata di Ora o mai più la sfida è stata avvincente e non sono mancati gli scontri: la Rettore ha criticato infatti il brano di Orietta Berti interpretato da Barbara Cola, mentre Toto Cutugno ha contestato il regolamento del programma. Come se non bastasse, la mamma di Jessica Morlacchi è caduta in diretta sul palco. L’appuntamento con la seconda attesissima puntata è dunque fissato per sabato 26 gennaio alle 21.25 circa, dopo Soliti Ignoti.