X


Ora o mai più: la Rettore parla dello screzio con Marcella Bella

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Musica
foto Donatella Rettore a ora o mai più

Donatella Rettore a Ora o mai più: “Io e Marcella Bella abbiamo avuto uno screzio…”

I fans di entrambe probabilmente già dalla settimana scorsa si saranno chiesti se, prima o poi, Marcella Bella o Donatella Rettore avrebbero parlato in diretta a Ora o mai più delle tensioni avute in passato, al punto da passare un po’ come tra due delle più famose ‘rivali’ della musica italiana. E a farlo è stata proprio la Rettore, nella seconda puntata di Ora o mai più 2019, andata in onda stasera, sabato 26 gennaio 2019. Al momento di votare l’esibizione di Silvia Salemi, abbinata proprio a Marcella Bella, Donatella Rettore ha infatti speso parole molto belle nei confronti della cantante di Montagne Verdi, dichiarando:

Marcella non si discute. Noi abbiamo avuto qualche screzio, ma Marcella è una grande cantante

Marcella Bella a Ora o mai più: il giudizio della Rettore dopo la sua esibizione con Silvia Salemi

“Non vi dovete votare tra di voi” ha poi commentato Amadeus, prima che Donatella Rettore giudicasse e desse il voto a Silvia Salemi, appunto ‘allieva’ di Marcella Bella.

Silvia Salemi ha una voce piena, matura, piena di armoniche. E’ la coppia migliore che c’è, la più azzeccata che c’è. Se non vincono loro, non è giusto! Voto 10

è ciò che ha aggiunto subito dopo Donatella Rettore su Silvia Salemi e Marcella Bella a Ora o mai più. Marcella e Silvia nella puntata di oggi hanno riproposto “Io domani”. Dunque pace fatta (almeno all’apparenza) tra le due artiste, visto che anche nella puntata di Ora o mai più della settimana scorsa Donatella ha dato 10 alla coppia formata da Silvia Salemi e Marcella Bella, o meglio solo alla Salemi, visto che è l’allieva che si vota e non la maestra.
Puntata, quella di Ora o mai più di stasera, partita con la gaffe di Angela dei Ricchi e Poveri, che ha sbagliato cantando “Che sarà”. Subito dopo è stata la volta di Ornella Vanoni, che si è lamentata del suo vestito! Insomma, ne sono successe di cotte e di crude.

Ora o mai più, Marcella Bella e Donatella Rettore insieme in giuria: pace fatta?

Tornando alla rivalità (o presunta tale) della quale per anni si è parlato, tra Donatella Rettore e Marcella Bella, ricordiamo che la cantante di Splendido Splendente di recente nel programma di Caterina Balivo ha svelato di non avere problemi con Marcella, se non quando si accende la lucina rossa delle telecamere, che spesso le fa litigare! Marcella Bella ha invece rotto il silenzio in un’intervista rilasciata prima del ritorno ad Ora o mai più, annunciando che avrebbe affrontato il programma (e la Rettore!) con il sorriso.