X


Ora o mai più: Shalpy insulta Ornella Vanoni e critica la Rettore

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Programmi Tv
foto shalpy oraomaipiù

Shalpy dopo Ora o mai più attacca pesantemente Ornella Vanoni

Nella seconda puntata di Sabato scorso di Ora o mai più ci sono state tantissime polemiche, tra le quali quella scoppiata tra Ornella Vanoni e Shalpy. Cosa è successo tra loro? In pratica l’artista ha criticato il look di quest’ultimo e ha attaccato anche Minghi. Critiche che hanno scatenato polemiche infinite sui social, e non solo. Ma non è finita qua perchè Shalpy è tornato oggi sull’argomento, insultando Ornella Vanoni su facebook:

“Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l’ora di essere in casa di cura da un po’…”

Una dichiarazione che ha ancora di più acceso gli animi. Ornella Vanoni risponderà al cantante? Intanto i fan dei due hanno già dato vita a un botta e risposta sui social, difendendo e attaccando i rispettivi beniamini. Chi avrà ragione?

Ora o mai più, Shalpy dice la sua su Donatella Rettore: “Non è da lei…”

Shalpy, dopo essere stato ospite ad Ora o mai più di Amadeus, ha voluto dire la sua su alcuni membri della giuria, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? L’uomo, dopo aver attaccato molto duramente Ornella Vanoni su facebook, ha voluto esprimere una sua opinione anche sulla collega e amica Donatella Rettore, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Donatella so che lo fa di proposito. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce come ‘me**a’, non è roba da lei…”

La Rettore, proprio per i suoi modi di fare e i giudizi che ha dato in queste prime puntate di Ora o mai più nei confronti di alcuni concorrenti, è stata criticata da diversi telespettatori sui social, i quali hanno ritenuto abbia esagerato in diverse occasioni. La donna si addolcirà nelle prossime puntate?

Shalpy è una furia dopo l’ospitata a Ora o mai più: “Che imbarazzo”

Shalpy pare davvero non abbia conservato un bel ricordo sulla sua partecipazione come ospite all’ultima puntata di Ora o mai più di Amadeus. Difatti il cantante, in una lunghissima diretta facebook, dopo aver criticato Ornella Vanoni e Donatella Rettore, non ha speso parole carine nemmeno nei confronti della trasmissione, rivelando:

“La prossima volta chiederò il triplo dei soldi…Che imbarazzo…Esperienza negativa…Io non ho visto la prima puntata altrimenti non sarei andato…”

Insomma oggi Shalpy ha voluto proprio togliersi tanti sassolini dalle scarpe nei confronti di alcuni suoi colleghi nella giuria del programma, e non solo. Ornella Vanoni e Donatella Rettore, la quale ha anche parlato dello screzio avuto in passato con Marcella Bella, risponderanno per le rime alle critiche mosse dal collega?