X


Veronica Maya conduce uno spettacolo musicale nella mattina di Rai1

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Musica
foto Veronica Maya rai1

Veronica Maya presenta il Concerto dell’Epifania la mattina del 6 gennaio su Rai1

Sarà la bellissima Veronica Maya la conduttrice del Concerto dell’Epifania 2019 che Rai1 trasmetterà la mattina di domenica 6 gennaio dal Teatro Mediterraneo di Napoli. L’evento verrà trasmesso sulla prima rete a partire dalle 9.35 e farà compagnia ai telespettatori fino alle 10.30: dunque andrà in onda tra la puntata domenicale di Unomattina in Famiglia di Luca Rosini e Ingrid Muccitelli e l’appuntamento dell’Epifania con A Sua Immagine di Lorena Bianchetti. Trattasi della ventiquattresima edizione del Concerto dell’Epifania. Sarà Veronica Maya, dunque, a guidare quest’anno lo spettacolo musicale che avrà come obiettivo la raccolta fondi per il restauro dell’antico organo a canne del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Tutti i cantanti che parteciperanno all’evento musicale saranno accompagnati dalla prestigiosa Orchestra Partenopea di Santa Chiara, diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Veronica Maya verso il Concerto dell’Epifania dopo gli speciali dello Zecchino d’Oro

Tra gli ospiti di Veronica Maya al Concerto dell’Epifania spiccano i nomi di alcuni cantanti molto famosi, come Marco Carta, Giovanni Caccamo e Tony Maiello. Sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli saliranno inoltre gli interpreti di un musical ispirato a Sister Act, la ballerina albanese Anbeta Toromani (nota per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi) e molti altri artisti legati al mondo della musica.
Sarà un po’ un ritorno a casa per la bravissima Veronica Maya la conduzione del Concerto dell’Epifania a Napoli, essendo lei campana (precisamente di Sorrento). Veronica di recente è stata inoltre alla guida dei due tradizionali spettacoli di Natale dello Zecchino d’Oro, ossia L’Attesa, andato in onda il pomeriggio di lunedì 24 dicembre dalle 16.45 alle 17.30, e Lo Zecchino di Natale, trasmesso la mattina di martedì 25 dicembre dalle 9.35 alle 10.20 ovviamente su Rai1. In entrambe le trasmissioni Veronica Maya è stata affiancata da Paolo Belli.

Veronica Maya cosa farà in TV dopo il Concerto dell’Epifania 2019?

L’appuntamento con il Concerto dell’Epifania condotto da Veronica Maya è dunque fissato per domenica 6 gennaio alle 9.35 su Rai1. Non sappiamo ancora quali saranno, invece, gli impegni della conduttrice nel piccolo schermo nei prossimi mesi: visto il successo ottenuto la scorsa estate dalla riedizione di Quelle brave ragazze, non è escluso un ritorno del programma nell’estate 2019 con una terza stagione. Nella trasmissione della tarda mattinata di Rai1 Veronica Maya è stata affiancata da Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone: chissà, però, che il suo nome non spunti anche per altri programmi.