X


Domenica Live non va in onda! Barbara D’Urso teme Mara Venier?

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Barbara D'Urso domenica live Mara Venier

Barbara D’Urso teme la sconfitta di Mara Venier? Domenica Live non va in onda

Torna il duello tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La sfida dell’auditel dell’anno è stata certamente quella tra le due signore della domenica che da settembre a dicembre si sono sfidate a distanza nella stessa fascia oraria. Dopo la ricollocazione di Domenica Live in corrispondenza della fine della puntata di Domenica In, Barbara D’Urso e Mara Venier tornano a scontrarsi per una sola domenica, ma non in diretta. Domenica In andrà in onda il 10 febbraio da Sanremo per commentare la 69esima edizione e riascoltare il brano vincitore e tutte le canzoni in gara. Sarà una lunga diretta dal Teatro Ariston e, per l’occasione, lo storico contenitore domenicale prenderà il posto anche di Cristina Parodi e La Prima Volta. Domenica Live non andrà in onda: al suo posto sarà mandato un ‘meglio di’.

Barbara D’Urso rinuncia a Domenica Live e lascia campo libero a Mara Venier?

Mediaset ha deciso di alzare bandiera bianca e con questo gesto ha confermato una scelta. Secondo molti utenti sui social, infatti, Barbara D’Urso sarebbe ‘scappata’ da Mara Venier e Domenica Live è stato ridimensionata e ricollocata proprio alla fine di Domenica In, come a voler evitare l’incrocio e lo scontro tra le due signore della domenica che hanno iniziato a darsele di santa ragione a colpi di frecciatine su Instagram. La puntata di Domenica Live del 10 febbraio non andrà in onda: la D’Urso lascerà, per la prima volta nella storia del contenitore del dì festivo di Canale 5, campo libero alla sua rivale Mara Venier. Al posto di Domenica Live sarà trasmessa uno speciale di Domenica Rewind con una raccolta dei momenti migliori di questi ultimi mesi della trasmissione, come è possibile vedere sulla guida Tv Mediaset.

Mara Venier si prepara per Sanremo: Barbara D’Urso rinuncia alla diretta?

Inizia ufficialmente oggi la settimana del Festival di Sanremo a Domenica In con un ampio spazio dedicato alla storia della kermesse musicale italiana. Tanti gli ospiti di Mara Venier della 21esima puntata di Domenica In del 3 febbraio: da Marco Carta a Dario Salvatori, da Rosita Celentano a Gabriella Farinon e, ancora, Pino Strabioli, Fiordaliso e molti altri. Nel corso dell’appuntamento ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano. Nella puntata speciale dedicata al Festival del 10 febbraio, Mara Venier torna a sfidare Barbara D’Urso ma, questa volta, la conduttrice di Domenica Live ha deciso di rinunciare alla diretta e mandare in onda il ‘meglio di’ grazie allo spin-off Domenica Rewind. Intanto la puntata di Domenica Live di oggi 3 febbraio si preannuncia ricca di ospiti: Paola Caruso scoprirà la vera madre, Eva Henger racconterà gli ultimi sviluppi della querela di Francesco Monte, ci saranno dei filmati choc e una coppia Vip farà una denuncia molto importante.

AGGIORNAMENTO: Nella puntata di Domenica Live di oggi 3 febbraio Barbara D’Urso ha annunciato che la prossima settimana andrà in onda Domenica Rewind perchè sarà impegnata con le prove di ‘Live-Non è la D’Urso’, il nuovo programma in prima serata dal 20 febbraio su Canale 5:

“Non andremo in onda non per i competitor ma perché mi consegnano lo studio e faremo le prove per il nuovo show!”.

Ovviamente questo non ha fermato i commenti malevoli sui social.