X


Giorgia Palmas in lacrime per Filippo Magnini a Verissimo

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Verissimo
foto Palmas e Magnini a verissimo

Verissimo, Giorgia Palmas commossa per Filippo Magnini: il racconto della loro storia d’amore

E’ iniziata il 15 marzo la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, della quale loro stessi hanno parlato oggi durante l’intervista ‘di coppia’ a Verissimo. E proprio ripercorrendo la loro love story, Giorgia Palmas non è riuscita a trattenere le lacrime, commuovendosi.

15 marzo è la data in cui esattamente un anno fa, perchè fra poco sarà il nostro primo anniversario…

ha infatti confessato la Palmas, interrotta da Filippo Magnini che ha proseguito l’affermazione aggiungendo: “Ci siamo detti determinate cose…”. Dunque Giorgia ha asserito:

Ci siamo detti delle cose importanti. Avevamo iniziato a frequentarci da circa un mese, ma in quella data ci siamo detti delle cose importanti, diciamo: per noi, su di noi, proiettate al futuro… Ci siamo detti Ti Amo per la prima volta!

Filippo Magnini e Giorgia parlano del loro amore a Verissimo. La Palmas si commuove

Subito dopo Giorgia Palmas si è commossa, mentre nello studio di Verissimo è partito un lungo applauso. Dunque Filippo Magnini ha aggiunto altri particolari sull’inizio della loro storia d’amore, svelando:

Non ci eravamo mai incontrati prima, neanche visti di sfuggita.

Giorgia ha poi commentato asserendo:

Come in tutte le storie, ci sono momenti che la vita ti propone che non sono sempre piacevoli…

E’ stato però Filippo a concludere la dichiarazione, dicendo: “Come il momento che ho avuto io…”. A quel punto è stata la padrona di casa Silvia Toffanin a prendere la parola, affermando: “Possiamo dirlo? Hai avuto una squalifica per doping”.

Verissimo, Filippo Magnini parla del problema con il nuoto. La sua dichiarazione

Nel corso dell’intervista di oggi a Verissimo, Filippo Magnini ha quindi voluto parlare del suo caso, precisando che si è trattato di un’inibizione e non di una squalifica, sottolineando che il motivo non è stato il doping.

Non esiste al mondo un caso come il mio. Sarebbe un record, perchè è una cosa veramente particolare. Loro credono che io ho pensato di fare una cosa, ma poi non l’ho fatta. E’ molto strana come vicenda. La giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, quindi io in termini di legge ho vinto. In termini sportivi ci vuole più tempo

ha infatti dichiarato l’atleta, guadagnandosi un lungo applauso da parte del pubblico presente nello studio di Verissimo oggi, dove successivamente è toccato a Stefano Bettarini raccontarsi a 360 gradi in un’intervista in cui ha parlato ovviamente anche del suo ritorno all’Isola dei Famosi, in qualità di concorrente e non di inviato, previsto a breve.